ABC ha definitivamente cancellato 'Manhattan Love Story', la comedy sentimentale con Analeigh Tipton e Jake McDorman.
Non sono serviti gli appelli su twitter di fan di prestigio come Channing Tatum o Emmy Rossum; ABC ha comunque deciso di cancellare la comedy Manhattan Love Story, comedy che andava in onda di Martedì, occupando lo slot insieme all'altra comedy Selfie e a Agents of Shield.
Il programma è arrivato al punto di non ritorno con il suo rating di appena 0.7 nella fascia demografica 18-49, sia per quel che concerne lo spettacolo live, sia per quel che riguarda le repliche. Un risultato che ha reso impossibile tentare di salvare lo show, che viene cancellato in modo definitivo. Il quarto episodio, andato in onda lo scorso martedì, è stato, a tutti gli effetti, l'ultimo. Dalla prossima settimana Selfie occuperà quello slot, andando in onda con una doppia puntata.
Solo una settimana fa il network aveva concesso sia a Manhattan Love Story che allo stesso Selfie (che non sta comunque andando particolarmente bene) altri tre script con i quale cercare di salvare il salvabile. Purtroppo non è bastato, e così la commedia con Analeigh Tipton e Jake McDorman è stata abbandonata.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…