‘Abbiamo…’, rivelazione da Beautiful: Finn racconta tutta la verità su Steffy
L’attore che interpreta Finn nella soap opera americana Beautiful ha svelato un curioso retroscena su Steffy. Ecco di cosa si tratta.
di Marianna Somma / 17.09.2023
La coppia Finn e Steffy è una delle più amate e seguite nella serie tv statunitense Beautiful. L’attore che interpreta Finn, ovvero Tanner Novlan, è stato intervistato da un settimanale italiano (DiPiùTv) e ha raccontato molto di sé, del suo personaggio, ma anche anche svelato un curioso retroscena su Steffy, la sua partner nella soap opera. Siete curiosi di saperne di più?
Finn racconta di Steffy
Tanner Novlan, meglio noto come Finn di Beautiful, ha rivelato che sia lui, sia Steffy sono canadesi, amano lo sport e gli animali ed hanno due figli (i loro secondogeniti sono nati a poco tempo di distanza l’uno dall’altro). Anche nella loro fiction Finn e Steffy hanno avuto un bambino.
Tanner Novlan: vita personale
Parlando di sé, Tanner ha raccontato che nulla per lui è più importante della famiglia. Sua moglie e i suoi due bambini vengono al primo posto, prima del successo, del lavoro e della fama. La seconda gravidanza della moglie non è andata nel migliore dei modi ed è terminata con un parto prematuro. Il bambino è rimasto diverse settimane ricoverato in terapia intensiva, ma le cose sono andate migliorando rapidamente. Oggi il secondogenito di Tanner gode di ottima salute e sta a casa con i genitori.
Pur vivendo per motivi di lavoro a Los Angeles, in California, l’attore di Finn è originario di un paesino davvero piccolo del Canada, chiamato Paradise Hills e abitato solo da 500 persone.
Sempre secondo le sue rivelazioni, questo paesino di campagna è caratterizzato da tantissime fattorie e spazi verdi. Lui ha avuto un’infanzia felice e spensierata, trascorsa a giocare nei campi e vivendo dei frutti della fattoria di famiglia.
La crisi a Beautiful
Per quanto riguarda Beautiful, in questi mesi abbiamo visto come Finn e Steffy sono caduti nella crisi più totale, anche perché lei e la maggior parte dei protagonisti del serial pensano che il ragazzo sia morto. Come, oramai, noto, Sheila Carter, acerrima nemica della famiglia Forrester, è la madre naturale di Finn. La dark lady ha colpito, per sbaglio, il figlio biologico, mentre lui era impegnato a fare da scudo con il suo corpo alla moglie Steffy.
Stando alle anticipazioni, inoltre, dopo tantissime difficoltà e molte vicissitudini, la coppia si riabbraccerà a Montecarlo, per la gioia dei fan della serie tv. La scena è davvero strappalacrime: Steffy entra in una chiesa per accendere un cero all’amato marito morto, ma all’uscita ad attenderla c’è proprio il suo compagno di vita in carne ed ossa.
Finn e Steffy, nuovamente riuniti e felici, saranno di nuovo la coppia più odiata e invidiata, ma anche quella più amata dai telespettatori italiani e americani.