Protagonista Rai
Protagonista Rai

Abbandona Mediaset per approdare alla Rai, ecco chi vedremo presto sugli schermi


Lascia Mediaset e approda in Rai, presto la vedremo sugli schermi della rete nazionale. Di chi si tratta? Scopriamo chi ha abbandonato Mediaset ed è pronta per iniziare il suo percorso in Rai!

Presto la vedremo sugli schermi della rete nazionale. Di chi si tratta? Scopriamo chi ha abbandonato Mediaset ed è pronta per iniziare il suo percorso in Rai!

Colpo di scena per un personaggio amatissimo dal pubblico, lascia Mediaset per approdare in Rai e pare che presto la vedremo sugli schermi della rete nazionale. Di chi stiamo parlando? Nientemeno che di Arisa, che ha lasciato Amici per tornare dalla Clerici. Scopriamo tutto sulla cantante e sui suoi progetti!

Arisa torna in Rai per la seconda volta

Grande colpo di scena in casa Mediaset, la cantante Arisa lascia Amici di Maria De Filippi per tornare in Rai. Per la cantante si tratta della seconda volta, infatti in passato lo ha già fatto, e quindi la De Filippi dovrà trovare un altro coach per ragazzi del talent.

Pare che Maria abbia già provveduto e al momento sono ben due i professori confermati per il talent. La cantante aveva già lasciato intendere la possibilità di prendere questa decisione, proprio al termine dell’ultima edizione del talent, quindi la notizia era già nell’aria.

Stando alle indiscrezioni, pare che adesso la notizia sia ufficiale, quindi Arisa non sarà nella prossima stagione di Amici. L’artista non ha ancora detto espressamente quali saranno i suoi progetti e quali sono gli impegni presi, ma le voci circolano e pare che la cantante sarà nella giuria di The Voice Kids.

Mediaset
Mediaset

La cantante sarà nella giuria di The Voice Kids

Arisa ha lasciato Mediaset per tornare in Raie precisamente con Antonella Clerici che l’ha voluta come giudice nella giuria di The Voice Kids. Il talent show per giovani cantanti che va in onda su Rai 1 si arricchirà con la presenza dell’artista che potrà vivere una nuova avventura televisiva.

La cantante sostituirà i Ricchi e Poveri e darà il suo prezioso contributo per quella che sarà una edizione molto interessante della trasmissione. Le trattative fra la Rai e Arisa pare si siano concretizzate e quindi è confermata la sua presenza nello show per giovanti cantanti.

Per Arisa si tratta di un nuovo ritorno alla Rai, ricordiamo infatti che l’artista è stata concorrente in diversi show sulla rete nazionale. Nel 2022 ha vinto Ballando con le Stelle, nel 2020 il Cantante Mascherato e adesso sarà giudice in uno show.

arisa
arisa

Polemiche per la scelta di Arisa

C’è chi vede nella scelta di Arisa una spinta della Meloni che ha accelerato il suo ingresso in Rai dalla porta d’ingresso dopo averle sentito pronunciare parole di elogio nei suoi confronti. E’ quanto afferma Dagospia, che ha parlato delle parole dette dalla cantante e di come questa sia stata notata dalla premier Giorgia Meloni.

Sulle parole dette da Arisa verso la Meloni, “Ha molta cazzimma”, molti hanno reagito dandole della fascista, ma pare che la premier non abbia apprezzato queste critiche verso la cantante e abbia invece spinto per darle in Rai un ruolo di prestigio.

Per Arisa è stato quindi un bel colpo diventare giudice di un programma come Ther Voice Kids. Ricordiamo che la cantante ha un sogno nel cassetto, quello di tornare come concorrente a Sanremo. Non sono mancate neanche le polemiche per alcune affermazioni fatte da Arisa sulla comunità LGBTQI+.

La cantante ha dichiarato che occorre avere pazienza e aprire un dialogo costruttivo con la premier Giorgia Meloni. Queste parole hanno creato parecchio risentimento nei sostenitori della comunità. Ad ogni modo, i fan di Amici sono rimasti colpiti dalla scelta di Arisa e non hanno apprezzato il fatto che abbia lasciato il talent per tornare alla Rai.

L’addio nei confronti di Maria De Filippi non è quindi piaciuto ai fan, specialmente dopo essere stata accolta con tutti gli onori possibili nella scuola più famosa della tv. Tuttavia, per Arisa si tratta di una nuova esperienza di un altro modo per mettersi ancora in gioco.

Impostazioni privacy