Aaron Taylor-Johnson in Avengers: Age of Ultron


Aaron Taylor-Johnson sarà Pietro 'Quicksilver' Maximoff nel sequel Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon.

La notizia che l'attore avrà un ruolo nel film è stata oggetto di indiscrezioni già dallo scorso luglio, ma oggi The Wrap riporta che il prtoagonista di Kick-Ass e Le belve Aaron Taylor – Johnson è ufficialmente nel cast del sequel Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon, e lo vedremo nei panni di Pietro "Quicksilver" Maximoff.

Il ritratto di Taylor- Johnson del mutante sarà il secondo che arriverà sul grande schermo. Evan Peters è destinato a svolgere lo stesso ruolo nel film di Bryan Singer X-Men: Giorni di un futuro passato.

"Li abbiamo entrambi", ha detto il presidente di Marvel Studios Kevin Feige circa la condivisione dei diritti cinematografici del personaggio Marvel. "C'è un accordo specifico con questi personaggi che permette di averlo in 'Avengers', ma non possiamo discutere o fare riferimento ad altri mutanti come Magneto e correlati. Si possono usare come mutanti parenti di Magneto, ma non avrebbe nulla a che che fare con 'The Avengers'".

Quicksilver, il cui vero nome è Pietro Maximoff, è un personaggio dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso per la prima volta sulle pagine di X-Men n. 4 (marzo 1964), Pietro è stato affiliato inizialmente alla Confraternita dei mutanti malvagi, per redimersi poi nelle file dei Vendicatori ed essere brevemente membro degli X-Men e della formazione governativa di X-Factor.

La sorella di Quicksilver, Wanda Maximoff (aka The Scarlet Witch), la vedremo nel sequel con Elizabeth Olsen ancora favorita per la parte.

Avengers: Age of Ultron è previsto in uscita nei cinema USA il 1 maggio 2015.

Impostazioni privacy