Aaron Paul è soddisfatto del finale di Breaking Bad
Aaron Paul parla del finale di Breaking Bad, svelando che è estremamente soddisfatto di come si concluderà la serie.
di Redazione / 28.06.2013
Con gli ultimi otto episodi di Breaking Bad che verranno trasmessi dall'11 agosto su AMC i fan in tutto il mondo si stanno chiedendo esattamente come tutto andrà a finire. Oggi, ComingSoon.net ha intervistato Aaron Paul, che interpreta l'ex-studente di Walter White, Jesse Pinkman, ora tossicodipendente e spacciatore di metanfetamine, che lo aiuta a entrare nel giro della droga.
"Voi ragazzi volete strapparmi i pantaloni," dice. "… Prima di leggere gli ultimi otto episodi – le ultime otto ore di spettacolo – stavo pensando tra me stesso che questo era così tragico… Non potevo credere che questo spettacolo stava finendo… io non voglio che finisca. Ma, dopo aver conosciuto quale sarà il finale di otto ore, non potevo che essere più felice di questo finale.".
Naturalmente la dichiarazione di Aaron Paul dice tutto e niente, perchè non ha rivelato assolutamente nulla sulla trama. "Io non avrei problemi nel rivelare qualcosa alla gente", spiega. "Tutti mi chiedono, ma, in fondo in fondo, in realtà non vogliono sapere. Lo so.".
Detto questo, Paul comprende che i fan hanno il desiderio di conoscere il più possibile e al più presto possibile cosa accadrà nel finale di stagione, e ammette che anche lui era molto, forse troppo, ansioso di scoprire cosa il creatore della serie Vince Gilligan ha avuto in serbo per Walter e Jesse.
"Onestamente, non vedevo l'ora", dice ridendo. "Quando ho ricevuto una e-mail sul mio telefono con il finale ho pensato tra me e me, 'non vedo l'ora di arrivare a casa dove avrò gli script di carta, berrò del buon vino e mi prenderò del tempo per leggerli.'. Ma, in tutta la realtà, probabilmente sei degli otto episodi li ho letti sul mio cellulare mentre ero in aereo. Non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo. Sono un grande fan dello show".
I fan che saranno presenti il prossimo mese a San Diego al Comic-Con avranno la possibilità di partecipare al pannello con Paul ospite, che parlerà del finale di stagione di Breaking Bad presso il padiglione H. Tutti i dettagli dell'evento non sono ancora stati annunciati, ma l'attore ha confermato che sarà presente Domenica 21 Luglio.