Dal 4 Dicembre su Netflix la commedia musicale 'A Very Murray Christmas' diretta da Sofia Coppola con George Clooney, Amy Poehler, Miley Cyrus, Bill Murray, Michael Cera, e tante altre star.
Dal 4 Dicembre arriva in esclusiva su Netflix (anche in Italia, in contemporanea mondiale dove il servizio è disponibile) la commedia musicale A Very Murray Christmas, uno speciale natalizio di cui oggi è stato reso disponibile il primo trailer sottotitolato in italiano, che potete vedere nel player qui sotto.
Apre il trailer un Bill Murray che in smoking, inizia a cantare di fronte ad un pubblico mancante per colpa di una tempesta di neve che colpisce New York; mancano ospiti del calibro di George Clooney, Sir Paul McCartney e persino Papa Francesco… "questo è un incubo, non ce la faccio" dice Murray, e poi la scena cambia… ci spostiamo in una saletta in cui Murray è in compagnia di diverse star, con le quali si appresta a passare una festa natalizia alla quale piano piano gli ospiti riescono a partecipare.
Diretto da Sofia Coppola, lo special di Natale targato Netflix è scritto da Mitch Glazer, Bill Murray e dalla stessa regista, ed è un omaggio al classico variety show natalizio. Tra gli ospiti di Murray arrivano George Clooney, Rashida Jones, Amy Poehler, Miley Cyrus, Bill Murray, Michael Cera, Jason Schwartzman, Maya Rudolph, Chris Rock e anche Jenny Lewis. Ma la lista è ancora piu' lunga.
Ricordando che QUI potete scoprire che cosa è Netflix, vi lasciamo al trailer di A Very Murray Christmas:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…