Personaggio famoso
Personaggio famoso

‘A un passo dalla firma’, l’indiscrezione Mediaset: proprio lui potrebbe far parte


Nelle ultime ore, è arrivata l'incredibile indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato: scopriamo di più.

In questo ultimo periodo Mediaset si trova al centro dell’attenzione per via di alcuni cambiamenti che hanno portato diverse polemiche. Nelle scorse ore, è arrivata una notizia inaspettata che ha sorpreso tutti. Proprio lui potrebbe sbarcare a Mediaset: scopriamo cosa è accaduto.

Indiscrezione bomba a Mediaset

Come ben sapete, in questi ultimi tempi, a Mediaset non sono mancate le polemiche. Da quando Pier Silvio Berlusconi ha detto basta al “trash” ci sono stati diversi cambiamenti, dagli autori fino ai presentatori. É il caso di Barbara D’Urso, infatti, non condurrà più la nuova stagione di Canale 5, dato che il suo contratto scadrà a dicembre del 2023.

Il rapporto tra la conduttrice campana e l’azienda di Cologno Monzese si è interrotto bruscamente, infatti, in questi giorni ci sono state diverse polemiche. A partire proprio dalla stessa conduttrice che nel corso di un’intervista a Repubblica ha parlato degli attuali rapporti che ci sono tra lei e Mediaset. Ha rivelato di esserci rimasta male, perché non ha avuto nemmeno l’occasione di salutare il suo pubblico come avrebbe voluto. Inoltre, non ha affatto apprezzato il modo con cui le era stato comunicato il suo “allontanamento” da Mediaset.

Mediaset - MovieTele.it
Mediaset - MovieTele.it

C’è anche Ilary Blasi a lasciare la Mediaset. Purtroppo gli ascolti dell’ultima stagione de L’Isola dei Famosi sono stati veramente bassi, proprio per questo motivo, l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe rimasta senza alcun programma. Insomma, sembra che siano moltissime tensioni, però nelle scorse ore si è diffusa una notizia veramente incredibile.

Per Alfonso Signorini non ci sarebbe stato nessun freno, anzi. La nuova stagione del Grande Fratello è in preparazione e non si aspetta altro. Ci sarà sia la versione VIP e anche quella NIP insieme. Malgrado la produzione stia cercando persone non famose, potrebbe presto arrivare un personaggio tanto atteso. Non ci crederete mai, ma si tratta proprio di lui: ecco di chi stiamo parlando.

Proprio lui al Grande Fratello NIP

Malgrado il “trash” sia stato bandito dalle reti Mediaset, il Grande Fratello sembra non avere freni. In particole, in queste ultime ore si parla di un possibile concorrente della nuova edizione. Di chi stiamo parlando? Si tratta di Antonio Razzi, l’ex senatore di Forza Italia. Secondo Dagospia, è da anni che lui vorrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia, infatti, già nel 2021 disse:

“Il GfVip? Il mio sogno”

Antonio Razzi potrebbe essere molto vicino all’ingresso nella casa del GF Vip 8. Per il noto politico non è la prima esperienza televisiva, infatti, nel 2019 ha partecipato a Ballando con le Stelle nel 2019 come concorrente ed è tornato l’anno dopo nel ruolo di  tribuno del popolo. Il 18 settembre 2023, vedremo per la prima volta la presenza dei Vip e Nip insieme.

Antonio Razzi - MovieTele.it
Antonio Razzi - MovieTele.it

Potrebbe essere una grande opportunità per Razzi. Una buona parte del pubblico è curioso di vederlo dentro la casa più spiata d’Italia, invece, molti altri sono ancora un po’ dubbiosi. Ovviamente si tratta di notizia che ancora non è stata confermata e nemmeno smentita. Però, intanto, i telespettatori sta aspettando la lista ufficiale e completa dei concorrenti di questa nuovissima edizione del Grande Fratello.

Impostazioni privacy