A Tutto Ritmo, intervista a Roshon Fegan (Ty)
E' partita ieri su Disney Channel la seconda stagione di A Tutto Ritmo, la sit-com che vede protagoniste le ballerine e amiche CeCe (Bella Thorne) e Rocky (Zendaya Coleman). Di seguito vi proponiamo un'intervista rilasciata da Roshon Fegan che nella serie interpreta Ty, il fratello di Rocky. Quali sono i tuoi progetti per le vacanze […]
di Redazione / 03.12.2011
E' partita ieri su Disney Channel la seconda stagione di A Tutto Ritmo, la sit-com che vede protagoniste le ballerine e amiche CeCe (Bella Thorne) e Rocky (Zendaya Coleman). Di seguito vi proponiamo un'intervista rilasciata da Roshon Fegan che nella serie interpreta Ty, il fratello di Rocky.
Quali sono i tuoi progetti per le vacanze e dove pensi di festeggiare?
Il mio piano per queste feste è quello di stare con la mia famiglia e gli amici. Sarà molto probabilmente a casa mia con tutti, ma potrei andare in studio di registrazione per creare alcune nuove canzoni. Non si sa mai.
Voi e la vostra famiglia seguite tutte le tradizioni?
A me e alla mia famiglia piace mangiare molto in ogni festività. Noi non facciamo molto, ma ci piace rilassarci e stare l'uno con l'altro.
Quali sono alcuni piatti tradizionali che tu e la tua famiglia mangiate?
Il giorno del Ringraziamento abbiamo sempre il tacchino ripieno, e il giorno di Natale ci piace il prosciutto.
Qual è la vostra decorazione preferita?
La mia decorazione preferita sono le luci sull'albero di Natale. Mi piace combinare un sacco di colori per vedere cosa posso tirare fuori.
Qual è la tua canzone di Natale preferita? E film?
Il mio film preferito dovrebbero essere "Il Grinch" e "Home Alone". Io in realtà non ho una canzone preferita per le vacanze di Natale, amo un po' di tutto.
Qual è il miglior regalo che hai mai ricevuto?
Il miglior regalo che io abbia mai ricevuto è stato fare shopping libero al negozio di musica. Amo fare musica e acquistare nuovi strumenti.
Che cosa c'è sulla tua lista dei desideri di quest'anno?
Quest'anno sono pronto a godere di una piacevole pausa dopo un anno molto impegnativo. Non vedo l'ora di stare con i miei amici e familiari.
Raccontaci la tua migliore vacanza che ti ricordi.
Il mio ricordo migliore è quando avevo circa 8 anni, quando mi sono svegliato la mattina di Natale e mi sono ritrovato davanti un sacco di regali. Mi ricordo che c'è voluta circa un'ora per aprirli tutti. Era il mio giorno piu' felice della mia vita.
Se potessi trascorrere le vacanze in un posto a tua scelta, dove le trascorreresti e con chi?
Mi piacerebbe trascorrere le vacanze a Londra con la mia famiglia. La mia famiglia ed io non siamo mai stato a Londra, quindi sarebbe una grande esperienza.