Primo trailer italiano del film A spasso con i dinosauri, diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale, in arrivo a dicembre nei cinema anche in 3D.
Il 19 dicembre 2013 arriverà in Italia A spasso con i dinosauri, il film diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale di cui oggi vi presentiamo il primo trailer italiano del film che verrà distribuito, anche in 3D, dalla Twentieth Century Fox da Giovedì 19 Dicembre 2013.
Diretto da Barry Cook, Neil Nightingale, prestano le loro voci nella versione originale doppiata Charlie Rowe e Angourie Rice.
Per la prima volta nella storia del cinema, saremo in grado di vedere e sentire cosa accadeva quando i dinosauri dominavano la Terra. "Walking with Dinosaurs", questo il titolo originale del film, è l'ultima esperienza immersiva, utilizzando la tecnologia della grafica 3D, per mettere il pubblico al centro di un mondo preistorico emozionante ed epico, in cui un dinosauro cerca di diventare un eroe per i secoli a venire.
Nel trailer il film viene descritto come segue:
Era il più piccolo del branco e cercava di trovare il suo posto in un mondo così grande. A Natale avrà inizio un viaggio epico e un coraggioso superstite crescerà e diventerà il loro più grande eroe. 20th Century Fox e Reliance Entertainment presentano il più grande evento 3D degli ultimi 100milioni di anni. A Natale 2013.
Queste sono le uniche informazioni che abbiamo cul film, ma almeno oggi possiamo mostrarvi il trailer in italiano di A spasso con i dinosauri:
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…