![A Spasso Con Bob](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/12/a_spasso_con_bob-75e.jpg)
![A Spasso Con Bob](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2021/12/a_spasso_con_bob-75e.jpg)
A Spasso Con Bob su Cielo in prima serata
In prima serata su Cielo il film tratto dal bestseller internazionale 'A street cat named Bob' di James Bowen che racconta una storia vera e straordinaria che parla di amicizia e amore.
di Redazione / 19.12.2021
Basato sul bestseller internazionale, "A street cat named Bob" di James Bowen, il film britannico A Spasso Con Bob di Roger Spottiswoode è la proposta televisiva di Cielo per la prima serata di lunedi Lunedì 20 dicembre, dalle ore 21.15.
Il film racconta il rapporto che si crea tra James Bowen, artista di strada senzatetto e tossicodipendente, e un gatto (nel film interpretato dal vero gatto di James Bowen, Bob) incontrato casualmente, a cui il protagonista sarà riconoscente per tutta la vita. Quando James trova un gatto rosso, rannicchiato in un angolo, indifeso e ferito, non immagina quanto la sua vita stia per cambiare.
James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia su cui contare e vive alla giornata per le vie di Londra raccogliendo qualche spicciolo suonando la chitarra per strada. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un animale domestico. Eppure, non resiste a quella palla di pelo, che subito battezza Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lascia il gatto libero di andare per la sua strada, convinto di non rivederlo più. Ma Bob è di tutt'altro avviso: per nulla al mondo intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. È l'inizio di una meravigliosa amicizia e di una serie di singolari, divertenti e a volte pericolose avventure che trasformeranno la vita di entrambi. Un animale randagio proprio come la vita di James il quale, cominciando a prendersi cura del suo nuovo e inseparabile amico, finirà per rimettere in sesto anche la propria esistenza. James ricomincia a credere in se stesso, si disintossica e, in compagnia di Bob, si esibisce con la chitarra per strada diventando famosissimo a Covent Garden.