Le avventure di Lincoln Loud e delle sue dieci sorelle nella nuova serie 'A casa dei Loud' in onda su Nickelodeon.
Mercoledì 1 Giugno al Fleming Home di Roma il canale per i piu' piccoli Nickelodeon ha festeggiato la fine della scuola presentando la nuova serie tv A casa dei Loud, che racconta le avventure di Lincoln Loud e delle sue dieci sorelle, e che andrà in onda su Nickelodeon dal 6 Giugno, dal Lunedì al Venerdì, alle ore 14:00.
La storia si basa su quanto può essere divertente e allo stesso tempo caotica la vita di un ragazzo di 11 anni, Lincoln, il solo fratello in una casa con cinque sorelle più grandi, cinque sorelle più piccole e un solo bagno a disposizione di tutti. Tra esperimenti scientifici finiti male e lunghi viaggi in auto, non c'è problema troppo grande (o stanza troppo piccola) per Lincoln, il cui segreto per sopravvivere a Casa Loud è quello di avere sempre un piano. Aiutato dal suo migliore amico Clyde, Lincoln saprà cavarsela in ogni situazione.
Cecilia Dazzi, Federica Fontana, Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, Nicolò de Devitiis de Le Iene e gli YouTubers Virginia e Alberico De Giglio, erano presenti alla conferenza di presentazione tra gli oltre 100 ospiti compresi giornalisti, mamme e bambini per un pomeriggio trascorso alla scoperta della famiglia Loud.
Cecilia Padula, Senior Director Nickelodeon, ha detto che "Siamo molto contenti di questo evento, è sempre un piacere vedere i bambini divertirsi insieme nello spirito di Nickelodeon! A Casa dei Loud è una serie animata in cui crediamo molto e siamo sicuri piacerà molto anche a tutto il nostro pubblico!"
Al Fleming Home di Roma, che per l'occasione si è trasformato nella Casa dei Loud, all'arrivo i bambini presenti hanno ricevuto un kit di benvenuto composto da uno zainetto contenente una T-shirt, un braccialetto in silicone USB, una bottiglietta e uno snack, tutto brandizzato Nickelodeon. Gli animatori hanno poi diviso i bambini in squadre e guidati alla scoperta di quanto può essere divertente la vita tra fratelli in giochi, scherzi e gare di abilità.
Gli YouTubers Virginia e Alberico De Giglio, testimonial della serie TV, hanno poi incontrato i loro piccoli fan, raccontando le loro esperienze personali e quelle vissute all'interno della Casa dei Loud ."Partecipare all'evento è stata un'esperienza unica! Io e Virginia ci siamo divertiti tantissimo, l'ambientazione sembrava proprio quella della serie A casa dei Loud" ha commentato De Giglio.
L'appuntamento con la nuova serie A casa dei Loud è dal 6 Giugno, dal Lunedì al Venerdì alle 14.00 solo su Nickelodeon, Sky 605-606.
Nello speciale dedicato a A casa dei Loud ci sono tante curiosità sulla serie oltre alle schede dei personaggi e alcune clip.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…