Jack O’Connell e Alice Englert in ‘Beautiful Creatures’


Jack O'Connell e Alice Englert sono in trattative finali per interpretare delle creature soprannaturali nella storia d'amore Beautiful Creatures. Lo ha annunciato ieri pomeriggio Alcon Entertainment dopo che in precedenza Viola Davis aveva firmato per l'adattamento cinematografico del libro da cui è tratto il progetto. Sulla base del primo di cinque romanzi di Kami Garcia […]

Jack O'Connell e Alice Englert sono in trattative finali per interpretare delle creature soprannaturali nella storia d'amore Beautiful Creatures. Lo ha annunciato ieri pomeriggio Alcon Entertainment dopo che in precedenza Viola Davis aveva firmato per l'adattamento cinematografico del libro da cui è tratto il progetto.

Sulla base del primo di cinque romanzi di Kami Garcia e Margaret Stohl, Beautiful Creatures sarà scritto e diretto da Richard LaGravenese.

Nel primo libro, il liceale Ethan Wate incontra e diventa stregato da Lena Duchannes, una 16 anni la cui famiglia si è trasferita nella piccola cittadina del Sud Carolina. I due devono confrontarsi con una maledizione che ha perseguitato la famiglia della ragazza per generazioni, non appena lei viene a conoscenza dei suoi poteri.

Jack O'Connell è meglio conosciuto per i suoi ruoli nei film britannici This Is England e Harry Brown, mentre Alice Englert sarà protagonista nel prossimo Singularity.

Erwin Stoff produrrà Beautiful Creatures insieme a Kosove, Johnson e Molly Smith. Le riprese inizieranno nel mese di aprile nei pressi di New Orleans.

Beautiful Creatures – La sedicesima luna
Impostazioni privacy