Ritorno al Futuro
Ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro potrebbe essere un musical


La mania dei musical sembra destinata a contagiare tutti e dopo la decisione di riproporre anche Rocky in una versione musicata e ballata, con Stallone alla guida della regia, anche Ritorno al Futuro potrebbe fare la stessa fine. Robert Zemeckis, Bob Gale e Alan Silvestri avrebbero proposto, infatti, di riportare le gesta di Michael J. […]

La mania dei musical sembra destinata a contagiare tutti e dopo la decisione di riproporre anche Rocky in una versione musicata e ballata, con Stallone alla guida della regia, anche Ritorno al Futuro potrebbe fare la stessa fine.

Robert Zemeckis, Bob Gale e Alan Silvestri avrebbero proposto, infatti, di riportare le gesta di Michael J. Fox sul palcoscenico di un teatro e riproporlo in versione musicata.

La possibilità, molto intrigante, nasce dalla facilità con la quale il film si presta ad essere musicato grazie anche allo stile ell’epoca retrò nella quale è ambientato. Per riproporre, inomma, il franchise, tornato sulla cresta dell’onda di recente grazie alla riedizione in Blu Ray che è stata accompagnata anche dal ritorno al cinema, la produzione le sta pensando tutte.

Per ora non ci sono dettagli aggiuntivi e bisognerà attendere anche un’eventuale conferma sulla decisione del trio che ha avuto l’idea e ha avanzato la proposta.

Come lo vedreste un Ritorno al Futuro ballato? 

Ritorno al futuro
Impostazioni privacy