Emma Watson torna a lavorare con David Yates dopo Harry Potter


Emma Watson potrebbe ritrovare un compagno di viaggio della saga Harry Potter – il regista David Yates nel suo prossimo film. La bellezza inglese è attualmente in trattative per recitare nel nuovo film di Yates chiamato "Your Voice in My Head", che sarà sviluppato per Warner Bros. Pictures. Secondo Deadline, alla Watson si prefigge il […]

Emma Watson potrebbe ritrovare un compagno di viaggio della saga Harry Potter – il regista David Yates nel suo prossimo film. La bellezza inglese è attualmente in trattative per recitare nel nuovo film di Yates chiamato "Your Voice in My Head", che sarà sviluppato per Warner Bros. Pictures.

Secondo Deadline, alla Watson si prefigge il ruolo femminile principale di una giovane donna che tenta di suicidarsi prima di essere salvata da uno psichiatra di New York che sta morendo di cancro. Per quanto riguarda il protagonista maschile, la Warner ha gli occhi puntati su alcuni nomi di alto profilo come Tom Hanks e George Clooney.

La storia di "Your Voice in My Head" è basata su un libro di memorie scritto da Emma Forrest, che è anche sceneggiatrice della pellicola. Ne consegue uno scrittore auto-distruttivo che lotta con i suoi problemi personali e si imbarca sulla strada di un difficile recupero.

Emma Watson è stata vista l'ultima volta assumere un ruolo di supporto in "My Week with Marilyn", che segna il suo primo ruolo da attrice dopo la sua ultima partecipazione in "Harry Potter e i doni della morte (parte 2)". L'attrice 21enne la vedremo al fianco di Logan Lerman e Nina Dobrev in "The Perks of Being a Wallflower".

Per quanto riguarda David Yates, il regista era stato precedentemente corteggiato dalla Warner per dirigere "The Imitation Game", un film biografico sulla vita del tormentato genio matematico Alan Turing. Tuttavia, Yates ha deciso di rifiutare l'offerta, lasciando lo studio alla ricerca di un nuovo helmer. Secondo le indiscrezioni, Bryan Singer e Ralph Fiennes erano anch'essi candidati per dirigere il progetto.

Impostazioni privacy