Daniel Radcliffe alla Premiere londinese di ‘Woman in Black’


Daniel Radcliffe ha portato il suo fascino alla premiere londinese del suo film horror "The Woman in Black". L'attore che noi tutti conosciamo meglio come "Harry Potter" nell'omonima saga ha attraversato il red carper della premiere del suo ultimo film al Royal Festival Hall il Martedì sera, 24 gennaio. Radcliffe, che vedremo nei panni di […]

Daniel Radcliffe ha portato il suo fascino alla premiere londinese del suo film horror "The Woman in Black". L'attore che noi tutti conosciamo meglio come "Harry Potter" nell'omonima saga ha attraversato il red carper della premiere del suo ultimo film al Royal Festival Hall il Martedì sera, 24 gennaio.

Radcliffe, che vedremo nei panni di un poeta gay in "Kill Your Darlings", si è presentato alla premiere in un doppio petto nero con una cravatta a pois. Sul tappeto rosso, ha posato con la sua bruna co-star Liz White, che si è presentata con un vestito nero increspato sopra il ginocchio e tacchi.

Altri co-stars avvistati sul tappeto rosso includono Ciaran Hinds e Shaun Dooley. Presenti anche il regista James Watkins e la sceneggiatrice Jane Goldman. Watkins ha scelto di andare con un lungo cappotto con una sciarpa grigia, mentre Goldman si è tinta i capelli di rosso e portava un ensemble gotico e stivaletti con tacco.

Inoltre, c'erano un sacco di celebrità inglesi che sono arrivate in grande stile per la proiezione speciale. Tra coloro che hanno rubato i riflettori c'erano Roxanne Pallett, Mark Wright, Zoe Hardman, Chemmy Alcott, Laila Morse, Jimmy Carr, Mark Francis Vandelli e Andy Akinwolere.

In "The Woman in Black", Radcliffe interpreta un giovane avvocato che si reca in un remoto villaggio dove scopre il fantasma vendicativo di una donna beffarda che sta terrorizzando gli abitanti del luogo.

Il film horror soprannaturale, che è sostenuto anche da Janet McTeer, Sophie Stuckey, Mischa Handley e David Burke, è impostato per essere rilasciato nei cinema degli Stati Uniti e in Italia il 3 febbraio e nel Regno Unito il 10 febbraio.

Impostazioni privacy