

Striscia la Notizia, torna la coppia Michelle Hunziker con Ezio Greggio – 9 gennaio 2012
Da questa sera, lunedi 9 gennaio 2012, torna dietro il banco di Striscia la Notizia, al fianco di Ezio Greggio, la showgirl Michelle Hunziker, reduce dai grandi successi a teatro con lo spettacolo di cui è stata protagonista: “Mi scappa da ridere“. Michelle ed Ezio è una coppia ormai collaudata dalla stagione 2004/2005 del Tg […]
di Redazione / 09.01.2012
Da questa sera, lunedi 9 gennaio 2012, torna dietro il banco di Striscia la Notizia, al fianco di Ezio Greggio, la showgirl Michelle Hunziker, reduce dai grandi successi a teatro con lo spettacolo di cui è stata protagonista: “Mi scappa da ridere“.
Michelle ed Ezio è una coppia ormai collaudata dalla stagione 2004/2005 del Tg satirico di Antono Ricci, e lo sarà da oggi e fino a fine marzo prossimo (poi dovrebbero tornare Ficarra e Picone fino a fine stagione).
Michelle Hunziker, in merito al suo ritorno a Striscia la Notizia, ha affermato:
“Per me tornare a Striscia è come tornare a casa dopo un lungo viaggio. Così è stato. In un anno di tour teatrale ho avuto la possibilità di girare l’Italia e incontrare il pubblico che ci segue. È stata un’esperienza intensa di emozioni e adesso non vedo l’ora di andare ad abbracciare la mia famiglia di Milano 2 e divertire il pubblico insieme al mio socio Ezio!”.
Ezio Greggio, invece, ha commentato cosi’ il ritorno di Michelle:
“Michelle è un piatto di Knödel che ha il sapore dell’impepata di cozze, è Jennifer Lopez che parla come la Sconsy, è la Fracci che balla come John Travolta, è Mary Poppins che vola come Batman. E’ il nostro pannello solare: energia pulita! All’eolico ci penso io!”.
L’appuntamento con Striscia la Notizia è dalle ore 20,40 subito dopo il Tg5 su Canale 5.