Grande Fratello 12
Grande Fratello 12

Grande Fratello 12 a rischio chiusura anticipata


E’ ormai in pericolo la programmazione del Grande Fratello, che quest’anno, giunto alla sua dodicesima edizione, sembra non esser riuscito ad attirarsi la benevolenza del pubblico, che pare non essere più interessato a ciò che accade nella cosiddetta “casa più spiata d’Italia”. Se ne parla ormai da tempo, ed effettivamente ben presto quelle che fino […]

E’ ormai in pericolo la programmazione del Grande Fratello, che quest’anno, giunto alla sua dodicesima edizione, sembra non esser riuscito ad attirarsi la benevolenza del pubblico, che pare non essere più interessato a ciò che accade nella cosiddetta “casa più spiata d’Italia”.

Se ne parla ormai da tempo, ed effettivamente ben presto quelle che fino ad oggi erano considerate delle voci di corridoio senza alcun fondamento, potrebbero trasformarsi in realtà: per la prima volta in tutta la storia del reality show, il Grande Fratello potrebbe chiudere i battenti molto prima rispetto alla chiusura ordinaria, ovvero già a Marzo.

A parlare di una sempre più possibile chiusura anticipata è il settimanale Vero Tv, il quale afferma che

da indiscusso campione di ascolti, la casa di Cinecittà si è trasformata all’improvviso nella meno spiata dagli italiani, tanto che la sua chiusura potrebbe essere anticipata a marzo”.

Riusciranno gli autori del reality a conquistare il pubblico anche quest’anno? 

Grande Fratello
Impostazioni privacy