

Che Dio ci aiuti, seconda puntata questa sera su Canale 5
Stasera, giovedi 22 dicembre 2011, un nuovo -il secondo- appuntamento in due episodi su Rai Uno alle 21,10 della nuova fiction televisiva “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Serena Rossi. Cosa succederà nella puntata di questa sera? Scopriamo insieme alcune anticipazioni: In convento, la ragazza dal carattere difficile e scontroso di nome Azzurra, portata dal […]
di redazione / 22.12.2011
Stasera, giovedi 22 dicembre 2011, un nuovo -il secondo- appuntamento in due episodi su Rai Uno alle 21,10 della nuova fiction televisiva “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci, Massimo Poggio, Serena Rossi.
Cosa succederà nella puntata di questa sera? Scopriamo insieme alcune anticipazioni:
In convento, la ragazza dal carattere difficile e scontroso di nome Azzurra, portata dal padre perché Suor Angela se ne occupasse aiutandola a cambiare, dà alla suora molto più filo da torcere di quanto non si immaginasse: il suo comportamento, tuttavia, è dovuto al fatto che la ragazza non ha alcuna intenzione di rimanere in convento, e fa di tutto per farsi cacciare.
Il problema però è anche Giulia, la ragazza madre (interpretata da Serena Rossi, che molti di voi ricorderanno nel ruolo di Carmen nella soap opera Un posto al sole) che riceve una visita dall’assistente sociale volta a stabilire che lei sia effettivamente una buona madre. Le cose si complicano anche per via del rapporto con Marco (Massimo Poggio), che si fa sempre più burrascoso: il poliziotto, però, è ormai molto legato alla piccola Cecilia.
Intanto si lavora ad un caro molto strano, quello di un inspiegabile incidente scolastico…