Il Trono di Spade
Il Trono di Spade

‘Il Trono di Spade’, stasera il gran finale della prima stagione


Questa sera, venerdì 9 dicembre dalle 21,10 su Sky Cinema 1HD, vanno in onda gli episodi 9 e 10 in esclusiva della serie tv ‘Il Trono di Spade‘, glu ultimi di questa prima stagione. I popoli della terra dei Sette Regni sono pronti a incrociare le armi sul campo di battaglia: il solo intento conquistare […]

Questa sera, venerdì 9 dicembre dalle 21,10 su Sky Cinema 1HD, vanno in onda gli episodi 9 e 10 in esclusiva della serie tv ‘Il Trono di Spade‘, glu ultimi di questa prima stagione.

I popoli della terra dei Sette Regni sono pronti a incrociare le armi sul campo di battaglia: il solo intento conquistare il potere. Con un imperdibile finale, si conclude la prima stagione de “Il trono di spade“, la serie-evento targata HBO che ha rivoluzionato il fantasy e stregato pubblico e critica.

Le storie dei protagonisti, nati dalla penna dello scrittore di culto George R.R. Martin, convergeranno in un inevitabile confronto che segnerà un vero e proprio punto di non ritorno. I fragili equilibri che hanno tenuto in piedi i rapporti personali tra i personaggi sono destinati a crollare, anche se la fine, come sempre accade, darà vita a un nuovo inizio e dalle macerie nascerà una nuova speranza e una nuova storia da raccontare.

LA CONFESSIONE – nono episodio
Ned Stark (Sean Bean, Il Signore degli anelli) spinto dal pericolo che corre la figlia Sansa, sarà costretto a prendere una decisione fatale. Intanto Robb (Richard Madden) cattura un prigioniero prezioso mentre Daenerys (Emilia Clarke) troverà il suo regno in pericolo.

FUOCO E SANGUE – decimo episodio
Un nuovo Re sorge dalle terre del Nord. Jon (Kit Arington) dovrà scegliere tra i Guardiani della Notte e la propria famiglia. Infine Daenerys pagherà caro il proprio amore ma potrà aggrapparsi ad una nuova speranza.

Il Trono di Spade
Impostazioni privacy