Michael Fassbender sarà il Noe’ di Aronofsky
Darren Aronofsky, regista e sceneggiatore de Il cigno nero e The Wrestler, si era preparato a far vestire i panni del proprio Noè a Christian Bale, che aveva deciso di abbandonare definitivamente il mantello dell’Uomo Pipistrello, come annunciato nei giorni scorsi. A quanto pare però il regista ha dovuto fare un passo indietro e riparare […]
di redazione / 02.12.2011
Darren Aronofsky, regista e sceneggiatore de Il cigno nero e The Wrestler, si era preparato a far vestire i panni del proprio Noè a Christian Bale, che aveva deciso di abbandonare definitivamente il mantello dell’Uomo Pipistrello, come annunciato nei giorni scorsi.
A quanto pare però il regista ha dovuto fare un passo indietro e riparare su Michael Fassbender, non una scelta da ruota di scorta, ma sicuramente di pari livello a Bale.
L’attore arriva dai film di McQueen come Shame, che in Italia verrà distribuito a partire da febbraio, e in a Dangerous Method di Cronenbergh.
L’unico ostacolo che potrebbe mettersi tra Aronofsky e Fassbender potrebbero essere gli appuntamenti dell’attore, che al momento sta girando il Prometheus di Ridley Scott, 12 Years a Slave di McQueend e, infine, Haywire con Soderbergh.