

Tutti pazzi per amore 3, sesta puntata questa sera su Rai Uno
Questa sera, domenica 4 dicembre 2011, su Rai Uno a partire dalle 21,10 va in onda la sesta puntata di Tutti pazzi per amore 3, come di consueto con due episodi. La fortunata fiction televisiva vede protagonisti Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Ricky Memphis, Antonia Liskova e molti altri. Cosa succederà negli episodi di questa serata? Nella scorsa puntata avevamo lasciato […]
di redazione / 04.12.2011
Questa sera, domenica 4 dicembre 2011, su Rai Uno a partire dalle 21,10 va in onda la sesta puntata di Tutti pazzi per amore 3, come di consueto con due episodi. La fortunata fiction televisiva vede protagonisti Emilio Solfrizzi, Martina Stella, Ricky Memphis, Antonia Liskova e molti altri.
Cosa succederà negli episodi di questa serata?
Nella scorsa puntata avevamo lasciato Monica in preda ad una piena crisi di pianto: dopo aver fatto da testimone alla promessa di matrimonio che si sono scambiati Giampaolo ed Elisa, la donna ha realizzato che non riesce proprio ad accettare il fatto che l’uomo della sua vita probabilmente non sarà mai accanto a lei ma accanto a sua cugina, e per questo motivo decide di allontanarsi dalla città e di trascorrere le feste in piena solitudine se non con la compagnia del suo bambino. Ma quando il piccolo Michelino si ammala, Monica è costretta a chiamare l’unico in grado di aiutarla, ovvero Giampaolo.
Intanto, la gravidanza di Cristina va avanti per la felicità di tutta la famiglia, ed anche se in un primo momento Paolo non riesce ad accettare il fatto che sua figlia sia finalmente cresciuta, successivamente lui e Laura prendono la decisione di non fare un figlio, visto che una seconda gravidanza potrebbe essere un problema e che Cristina ha bisogno di essere seguita.
I problemi però non mancano, soprattutto per due coppie: Emanuele e Viola, che si ritrovano a discutere per l’imminente arrivo di jean Claude, di cui Emanuele è geloso, e Stefania e Giulio, sempre più lontani a causa di una divergenza di opinioni in fatto di arredamento. Mentre Giulio è infatti in grado di accontentarsi di mobili semplici, ereditati dai cugini, Stefania vuole per la sua casa il meglio, e per questo appare decisamente pronta a tutto.