Tony Scott prepara ‘Narco-Sub’
Tony Scott ha schierato un nuovo progetto per il suo prossimo futuro, Narco-Sub. Si tratta di un thriller d'azione prodotto dalla 20th Century Fox da uno script firmato da David Guggenheim . Dettagli della trama del progetto non sono stati rilasciati, ma i Narco-Sub nella vita reale sono così chiamati perché sono veicoli sommergibili costruiti […]
di Redazione / 29.11.2011
Tony Scott ha schierato un nuovo progetto per il suo prossimo futuro, Narco-Sub. Si tratta di un thriller d'azione prodotto dalla 20th Century Fox da uno script firmato da David Guggenheim .
Dettagli della trama del progetto non sono stati rilasciati, ma i Narco-Sub nella vita reale sono così chiamati perché sono veicoli sommergibili costruiti per il trasporto di sostanze stupefacenti (in particolare dalla Colombia al Messico) e le loro dimensioni compatte sono state progettate per eludere i radar.
L'ultimo progetto di Scott è stato Unstoppable – Fuori Controllo del 2010, ma presto vedremo il regista in Hell's Angels previsto nel 2013 sempre per la Fox. E 'stato anche recentemente collegato a un remake per il grande schermo di Sam Peckinpah, The Wild Bunch.
David Guggenheim, nel frattempo, è responsabile dello script di Safe House, che uscirà nei primi mesi del 2012 grazie a Universal Pictures.