Step Up 4ever in 3D: prima foto con Kathryn McCormick e Ryan Guzman
Disponibile la prima immagine tratta dal film Step Up 4ever in 3D di Scott Speer, l'attesissimo capitolo della saga che sta facendo ballare e innamorare più di una generazione. Nella foto Lei è Kathryn McCormick, stella del talent show Americano "So you think you can dance", mentre Lui è Ryan Guzman, modello e ballerino tra […]
di Redazione / 25.10.2011
Disponibile la prima immagine tratta dal film Step Up 4ever in 3D di Scott Speer, l'attesissimo capitolo della saga che sta facendo ballare e innamorare più di una generazione.
Nella foto Lei è Kathryn McCormick, stella del talent show Americano "So you think you can dance", mentre Lui è Ryan Guzman, modello e ballerino tra i più richiesti del momento. Il luogo è la spiaggia assolata di Miami.
Step Up 4ever in 3D vede con protagonista principale la giovane Emily, la figlia di un ricco uomo d'affari che arriva a Miami per diventare una ballerina professionista. Qui, la ragazza si innamora Sean, un giovane capo di una troupe di danza in elaborati e all'avanguardia flash mob. Emily dovrà unirsi con Sean per trasformare la loro danza in una protesta contro il progetto del padre, sviluppare il quartiere storico della MOB e spostare numerose persone.
Il film uscirà nelle sale statunitensi il 10 agosto 2012, mentre nelle nostre sale italiane è atteso nell'autunno 2012 distribuito da M2 Pictures.
Di seguito la prima immagine del film, per visualizzarla in alta definizione è sufficiente cliccarci sopra.