Joseph Gordon-Levitt in trattative per Django Unchained
Il protagonista di "50/50" Joseph Gordon-Levitt è in trattative per unirsi al cast dello spaghetti western "Django Unchained" di Quentin Tarantino. Secondo alcune indiscrezioni che ha rivelato Variety, è lo stesso Gordon-Levitt che si propone di fare il film, anche se dovrà risolvere le questioni di partecipazione in altre produzioni contemporaneamente, altrimenti dovrà rinunciare. Tarantino […]
di Redazione / 24.10.2011
Il protagonista di "50/50" Joseph Gordon-Levitt è in trattative per unirsi al cast dello spaghetti western "Django Unchained" di Quentin Tarantino.
Secondo alcune indiscrezioni che ha rivelato Variety, è lo stesso Gordon-Levitt che si propone di fare il film, anche se dovrà risolvere le questioni di partecipazione in altre produzioni contemporaneamente, altrimenti dovrà rinunciare.
Tarantino prevede di iniziare le riprese per "Django Unchained" a New Orleans nel mese di gennaio. The Weinstein Company Pictures prevede di rilasciare il film per il giorno di Natale 2012.
Nel caso in cui Gordon-Levitt si aggiunge ufficialmente al cast del film, l'attore va ad unirsi al suo co-protagonista Leonardo Di Caprio in "Inception", così come Jamie Foxx, Samuel L. Jackson, Christoph Waltz, Kurt Russell e Don Johnson.