In ‘Men in Black 3′ gli alieni sono Retro’


Mentre una congrua serie di foto sono trapelate dal prossimo Men in Black 3, la maggior parte di queste mostrano gli agenti stessi e nessuno dei nuovi alieni. I fan non devono preoccuparsi perchè alcune fonti attendibili riportano che saranno presenti non solo alieni nuovi, ma molte altre sorprese che, purtroppo, non possono essere svelate. […]

Mentre una congrua serie di foto sono trapelate dal prossimo Men in Black 3, la maggior parte di queste mostrano gli agenti stessi e nessuno dei nuovi alieni.

I fan non devono preoccuparsi perchè alcune fonti attendibili riportano che saranno presenti non solo alieni nuovi, ma molte altre sorprese che, purtroppo, non possono essere svelate.

"La cosa che è bello è che c'è l'elemento di viaggio nel tempo.
Mi sono divertito perchè torniamo alla Men in Black degli anni '60. La prima cosa che ho detto è che avremmo dovuto avere alieni retrò, non alieni del 2012. Così, un sacco di alieni si basano su questo: vestiti spaziali con elmi e pistole a raggi ".

La trama secondo Will Smith puo' funzionare e comprende il viaggio indietro nel tempo con una versione più giovane dell'agente K (Tommy Lee Jones nei giorni nostri e Josh Brolin in passato).

I nuovi arrivati nel franchising per il terzo go-round comprendono Jemaine Clement, Emma Thompson, Nicole Scherzinger, Alice Eve e Michael Stuhlbarg.

Diretto da Barry Sonnenfeld, Men in Black 3 uscirà nelle versioni 2D, 3D e IMAX 3D il 25 maggio 2012 in America, mentre per l'Italia ancora non si hanno date.

Impostazioni privacy