Avanti un altro, Simone Bonini vince 197mila Euro
Avanti un altro, Simone Bonini vince 197mila Euro

Avanti un altro, Simone Bonini vince 197mila Euro (con video)


Questa sera, lunedi 12 settembre 2011, ad una settimana dal suo esordio “Avanti un altro!” il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ha assegnato la prima vincita del valore di 197mila euro. A dirla tutta ce lo aspettavamo, perchè nell’edizione del Tg5 delle 13 di oggi era ospite lo stesso conduttore del […]

Questa sera, lunedi 12 settembre 2011, ad una settimana dal suo esordio “Avanti un altro!” il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis ha assegnato la prima vincita del valore di 197mila euro.

A dirla tutta ce lo aspettavamo, perchè nell’edizione del Tg5 delle 13 di oggi era ospite lo stesso conduttore del programma, Paolo Bonolis, il quale ha invitato i telespettatori a guardare la puntata della seraperchè ci sarebbe stata una sorpresa.

E questa sorpresa si chiama Simone Bonini, il concorrente fiorentino di classe 1970 che si è aggiudicato la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale.

Un gioco finale che, per chi sta scrivendo, è molto avvincente. In pratica, il concorrente per vincere il montepremi da lui stesso accumulato nel corso della puntata (al quale vengono aggiunti di default 100 mila euro) deve rispondere a 21 domande in 150 secondi dando la risposta sbagliata. Proprio cosi’, non ho sbagliato a scrivere: bisogna in pochi secondi da quando Bonolis fa la domanda capira la risposta corretta e dire il contrario. E al primo errore si riparte la scalata dall’inizio.

Bonini è un libero professionista, venditore di spazi pubblicitari, con l’hobby del fantacalcio e un suo blog in cui pubblica “poesie da rimorchio”.

Ricordiamo che “Avanti un altro!” va in onda dal lunedi alla domenica alle 18.45 su Canale5 ed è “un prodotto tutto italiano” perchè ideato da Stefano Santucci e Paolo Bonolis e scritto con Sergio Rubino e Marco Salvati. Ad accompagnare Bonolis nel programma c’è il collega e amico Luca Laurenti.

Impostazioni privacy