I Vendicatori, cast riunito a Manhattan


Se ci trovavamo a New York lo scorso 5 settembre, giorno della feste dei lavoratori in America, potevamo incombere nel set cinematografico de 'I Vendicatori' oltre che a due guerrieri Asgard, due agenti dello Shield, un miliardario e un supereroe stellato col pizzetto. Credete che sono impazzito? Non preoccupatevi perchè Joss Whedon era impegnato nelle […]

Se ci trovavamo a New York lo scorso 5 settembre, giorno della feste dei lavoratori in America, potevamo incombere nel set cinematografico de 'I Vendicatori' oltre che a due guerrieri Asgard, due agenti dello Shield, un miliardario e un supereroe stellato col pizzetto.

Credete che sono impazzito? Non preoccupatevi perchè Joss Whedon era impegnato nelle riprese del suo film a Manhattan lo scorso fine settimana e numerose foto di scena (tra cui quella che si può vedere qui sotto) sono apparse in rete.

Una delle cose che noterete nelle foto è che l'intero cast principale è presente. Stiamo parlando di Robert Downey Jr. come Iron Man, Chris Evans come Capitan America, Chris Hemsworth come Thor, Tom Hiddleston come Loki, Jeremy Renner come Occhio di Falco, Scarlett Johansson come Vedova Nera, Mark Ruffalo come Bruce Banner e Stellan Skarsgard come il Professore Selvig.

Curiosamente assenti, data la presenza della grande maggioranza del cast dei "Vendicatori", sono stati Nick Fury (Samuel L. Jackson), Maria Hill (Cobie Smulders) e l'agente Coulson (Clark Gregg).

Ci sono un sacco di speculazioni su cosa esattamente stava accadendo in queste foto: chiaramente è qualcosa di abbastanza importante da giustificare la presenza della maggior parte del cast.

Sul sito Movie Comic Book sono è presente tutta una serie di altre foto, così come un rapporto sul set che contiene alcuni spoiler potenzialmente importanti per quello che queste scene rappresentano nel contesto più ampio di "I Vendicatori".

The Avengers
Impostazioni privacy