Justin Bieber nel prossimo film di Pee-wee Herman
Justin Bieber potrebbe apparire per un cameo nel nuovo film di Judd Apatow su cui ancora sta lavorando. La notizia è trapelata nel corso del Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego. Il produttore di "In viaggio con una rock star" e "Non mi scaricare" ha detto di non poter rivelare […]
di Redazione / 23.07.2011
Justin Bieber potrebbe apparire per un cameo nel nuovo film di Judd Apatow su cui ancora sta lavorando. La notizia è trapelata nel corso del Comic-Con che si sta svolgendo in questi giorni a San Diego.
Il produttore di "In viaggio con una rock star" e "Non mi scaricare" ha detto di non poter rivelare effettivamente il ruolo che Bieber avrà nel film, ma ha anticipato che farà la sua apparizione verso la fine del nuovo film di Pee-wee Herman. Inoltre ha aggiunto che per il momento il giovane cantante che sta spopolando in America e nel resto del mondo, ancora non sa di essere tra i protagonisti del film (probabilmente dopo questa rivelazione lo sa).
Apatow inoltre ha precisato che in alcune scene prenderanno parte personaggi molto importanti ma ancora non sono stati svelati.
La sceneggiatura è stata scritta da Paul Rubens, lo stesso attore che ha creato e illustrato il carattere iconico dal 1980. Il comico ha detto che ha scritto la stesura del copione è avvenuta anche con la collaborazione di Paul Rust. Entrambi hanno ammesso di essersi ispirati al primo film, "Pee-wee's Big Adventure".