Acapulco [credit: courtesy of Apple]
Acapulco [credit: courtesy of Apple]
C: courtesy of Apple

Acapulco rinnovata per la 3a stagione da Apple TV+


Apple TV+ rinnova per la terza stagione la serie comedy bilingue 'Acapulco'. La produzione della 3a stagione, composta da 10 episodi, entrerà in produzione in primavera.

Apple TV+ ha annunciato la terza stagione di Acapulco, la serie comedy Apple Original interpretata e prodotta dal vincitore di un Emmy e di un SAG-Award Eugenio Derbez. Si tornerà quindi a Las Colinas per una nuova stagione della serie, composta da 10 episodi. La produzione inizierà questa primavera.

Il protagonista e produttore esecutivo Eugenio Derbez, ha commentato così il rinnovo di Acapulco per la terza stagione:

"Noi di 3Pas Studios siamo grati ad Apple TV+, la casa perfetta per "Acapulco", insieme al nostro partner di produzione Lionsgate, ai registi, al cast e alla troupe. Abbiamo sempre creduto che le storie che raccontiamo sulle nostre comunità e le loro culture possano conquistare l'affetto del pubblico di tutto il mondo, quindi alzate l'aria condizionata, sta per fare ancora più caldo al Las Colinas Resort".

Il responsabile della programmazione internazionale di Apple TV+ Morgan Wandell, ha commentato così il rinnovo di Acapulco per la terza stagione:

"Abbiamo visto una risposta di pubblico travolgente da parte degli spettatori di tutto il mondo che si sono innamorati di 'Acapulco'. Eugenio, Austin, Ben, Eric, Kim e il talentuoso cast e la troupe della serie hanno creato uno show che fa stare bene, che scalda il cuore, che suscita emozioni e risate e non vediamo l'ora di riproporre tutto questo nella terza stagione".

La seconda stagione di Acapulco ha ripresoil filo della prima, raccontando la storia del ventenne Máximo Gallardo (Enrique Arrizon), il cui sogno diventa realtà quando ottiene un lavoro come cabana boy nel resort più alla moda di Acapulco. Nel 1985, Máximo deve fare i conti con alcuni sconvolgimenti all'interno del resort, problemi inaspettati a casa e un nuovo rivale in amore che potrebbe portargli via la ragazza dei suoi sogni. Sotto la guida di Don Pablo, Máximo si propone di gestire un giorno l'intera attività di Las Colinas, diventando il braccio destro di Diane. Nel frattempo, nel presente, il Máximo adulto (Derbez) torna ad Acapulco per fare pace con la recente scomparsa di Don Pablo ed è costretto a confrontarsi con alcune questioni lasciate in sospeso dal giovane Máximo. La terza stagione di Acapulco, diretta da Sam Laybourne (Lo straordinario mondo di Zoey, Black-ish), sarà il momento di riconciliazione con gli errori del passato e di nuovi entusiasmanti inizi. Nella storia ambientata ai giorni nostri, il Maximo adulto (Eugenio Derbez) si ritrova a tornare in una Las Colinas che non riconosce più. Mentre nel 1985, il giovane Maximo continua la sua scalata al successo, mettendo potenzialmente a repentaglio tutte le relazioni che ha faticosamente costruito… 

Il cast della serie include, oltre a Eugenio Derbez, anche Enrique Arrizon (Máximo Gallardo), Fernando Carsa (Memo), Damián Alcázar (Don Pablo), Camila Perez (Julia), Chord Overstreet (Chad), Vanessa Bauche (Nora), Regina Reynoso (Sara), Raphael Alejandro (Hugo), Jessica Collins (Diane), Rafael Cebrián (Hector), Carlos Corona (Esteban) e Regina Orozco (Lupe).

La prima e la seconda stagione di Acapulco sono disponibili in streaming su Apple TV+.

Prodotta da Lionsgate Television, Acapulco è ispirata a "How to Be A Latin Lover" – il film di 3Pas Studios e Pantelion Filmsal – ed è prodotta per Apple da Lionsgate Television, 3Pas Studios e The Tannenbaum Company. La serie è creata da Austin Winsberg, Eduardo Cisneros e Jason Shuman. Winsberg (Lo straordinario mondo di Zoey) è anche produttore esecutivo, Chris Harris è lo showrunner ed è anche produttore esecutivo insieme a Jay Karas (Abbott Elementary, Ghosts), anche alla regia. Oltre a recitare, Derbez è produttore esecutivo insieme a Ben Odell e alla co-produttrice Sonia Almanza Gambaro per conto di 3Pas Studios. Eric e Kim Tannenbaum sono i produttori esecutivi insieme a Jason Wang per conto di The Tannenbaum Company.

speciale Apple TV Plus
Impostazioni privacy