L'Immensità di Emanuele Crialese
L'Immensità di Emanuele Crialese

L’Immensità di Emanuele Crialese esce in VOD


Dal 22 dicembre per l'acquisto e il noleggio sulle principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment.

L'Immensità, il film di Emanuele Crialese che vede protagonista Penélope Cruz, è disponibile da giovedì 22 dicembre per l'acquisto e il noleggio sulle principali piattaforme digitali per Warner Bros. Home Entertainment. Il film è stato presentato in concorso alla 79a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Nel cast anche Luana Giuliani, Vincenzo Amato, Patrizio Francioni, Maria Chiara Goretti, Penelope Nieto Conti, Alvia Reale, India Santella, Mariangela Granelli e Valentina Cenni.

Anni 70: a tenere uniti Clara e Felice ci sono solo i figli. Adriana, la più grande, vuole convincere tutti di essere un maschio incrinando il già fragile equilibrio familiare. L'Immensità è una produzione Wildside (una società del gruppo Fremantle), Warner Bros. Entertainment Italia, Chapter 2, Pathé, France 3 Cinema.

Le piattaforme digitali dove L'Immensità è disponibile da giovedì 22 dicembre per il noleggio sono Sky Primafila e Mediaset Infinity mentre per l'acquisto e il noleggio sono Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV.

L’immensità
Impostazioni privacy