L’Amore non basta, la miniserie di Canale 5 dal 20 luglio
Da mercoledì 20 luglio 2011 in prima serata su Canale 5 inizia la fiction “l’Amore non basta (quasi mai)” prodotta da Rainieri Made e Fuscagni Comunicazione interamente girata tra Parigi e Torino. LA STORIA l’Amore non basta (quasi mai) ha inizio a Parigi dove due giovani sposi, Rita e Alessandro (Impacciatore e Pasotti), vivono felici […]
di Redazione / 18.07.2011
Da mercoledì 20 luglio 2011 in prima serata su Canale 5 inizia la fiction “l’Amore non basta (quasi mai)” prodotta da Rainieri Made e Fuscagni Comunicazione interamente girata tra Parigi e Torino.
LA STORIA
l’Amore non basta (quasi mai) ha inizio a Parigi dove due giovani sposi, Rita e Alessandro (Impacciatore e Pasotti), vivono felici la loro storia d’amore e la loro vita professionale di successo. Lei è disegnatrice di fumetti e lui è direttore di una compagnia aerea. Le due suocere, Lellè’ (Lunetta Savino) donna semplice di origine meridionale, e ‘Gabry’ (Angela Finocchiaro), signora aristocratica e snob, sono due grandi amiche che vivono a Torino. Qui le due donne sono proprietarie di un Relais posto su una collina.
Le strade di Parigi e di Torino avranno come filo conduttore Giorgio (Paolo Bessegato) l’ex marito di Gabry che, per soddisfare i desideri della sua amante Allegra (Eleonora Sergio), tenta in tutti i modi di gettare le due donne sul lastrico cercando di impadronirsi del Relais. A queste due imprenditrici non rimane altro che cercare un ricco testamento che risolverebbe definitivamente i loro problemi.
Inizia cosi una difficile’ la ricerca, considerato che il ritrovamento della carta si cela dietro una serie di enigmi che solo un sedicente Mago Cagliostro (Pierfrancesco Loche), riuscirà a svelare. Anche Rita ed Alessandro di punto in bianco vedranno la loro vita sconvolgersi con una serie di nuove esperienze, perchè a volte L’amore non basta, o almeno…quasi mai.
IL CAST
La serie, prodotta in 5 episodi per la regia di Antonello Grimaldi, vede protagonisti principali: Lunetta Savino, Angela Finocchiaro, Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti. Tra gli altri, nel cast ritroviamo anche: Amelia Monti, Pamela Prati, Francesco Pannofino, Bebo Storti, Marco Cocci, Nino Castelnuovo, Paolo Bessegato ed Eleonora Sergio.