TurboZaurs, Chica Vampiro 2, A Casa dei Loud 6 sui canali kids di Paramount. Nickelodeon sbarca a Mirabilandia
Arrivano la seconda stagione di Chica Vampiro, la sesta stagione di A Casa dei Loud e la nuova serie animata TurboZaurs. Nel frattempo, SpongeBob SquarePants, Patrick Star, Plankton, i PAW Patrol, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l'Esploratrice arrivano a Mirabilandia.
di Redazione / 05.04.2022
Paramount ha annunciato tre novità in onda sui suoi canali Nickelodeon, NickJr e Super! a partire dal 4 aprile 2022, oltre allo sbarco di Nickelodeon a Mirabilandia.
Su Super!, (canale 47 del dtt e di tivusat e sul 625 di Sky), debutta la seconda stagione di Chica Vampiro, con appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 14:10. Daisy O'Brian è una ragazza diversa dalle altre perché i genitori e i nonni materni sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, mentre si reca a un appuntamento con Max, il ragazzo dei suoi sogni, Daisy viene investita e finisce in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e le restano poche ore di vita. I genitori decidono di morderla per darle la vita eterna diventando così un vampiro. La vita di Daisy cambia totalmente, dovrà riuscire a non svelare la sua nuova natura e dovrà rinunciare a Max, pur continuando ad amarlo ancora… La vita di Daisy sarà un continuo boom di emozioni ma alla fine riuscirà a fare sempre la cosa giusta, molte volte grazie all'aiuto dei suoi amici e dei genitori…
Su Nickelodeon (Sky 605), i primi episodi della sesta stagione di A Casa dei Loud, con appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 18:20. La famiglia Loud intraprenderà avventure ancora più selvagge piene di cuore e umorismo, tra cui musical, feste di compleanno, incontri con i Casagrande e disavventure con tutti gli adorabili personaggi che abitano a Royal Woods.
Su NickJr (Sky 603), per i più piccoli, debutta la nuova serie animata TurboZaurs. Questa serie racconta le roboanti avventure di una squadra di amichevoli dinosauri capaci di trasformarsi in veicoli e macchine di ogni genere. I Turbozaurs sono sempre pronti ad aiutare i piccoli umani, Katie e Peter, in qualsiasi difficoltà che i bambini incontreranno nella loro vita quotidiana. L'appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 17:00.
Nickelodeon sbarca a Mirabilandia
Grazie alla partnership tra Mirabilandia e Paramount/Nickelodeon, nella stagione 2022 del famoso parco di divertimenti arrivano diversi personaggi Nickelodeon: SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star e Plankton, i PAW Patrol – Chase, Marshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l'Esploratrice. Sarà possibile incontrarli durante la giornata al Parco negli speciali appuntamenti Meet & Greet per scattare foto ricordo, e sarà anche possibile assistere allo spettacolo "Let's Party" per ballare insieme ai personaggi preferiti di Nickelodeon per una festa epica.
Sabrina Mangia, Sales & Marketing Director Mirabilandia ha dichiarato:
"Siamo particolarmente contenti che questa nuova collaborazione con Nickelodeon arrivi proprio nella stagione dei 30 anni del Parco. I più piccoli amano questi personaggi e pensiamo che sia per loro davvero un bel regalo. Le famiglie con bambini sono da sempre uno dei target di Mirabilandia e con questa novità speriamo di vederne sempre di più per le vie del Parco. Il nostro lavoro è cercare continuamente di venire incontro alle richieste del pubblico e l'arrivo di questa bella banda Nickelodeon sicuramente farà felici i più piccini. I più grandi saranno comunque sorpresi nel ritrovarsi faccia a faccia con i personaggi di SpongeBob o con le TMNT che sicuramente ricorderanno".
Micaela Lodrini VP Marketing & Digital Engagement South Europe Hub e Brand Solutions Italia, Paramount ha dichiarato:
"Siamo molto contenti di avviare questa nuova collaborazione con il Parco di Mirabilandia in un anno tanto importante e degno di grandi festeggiamenti. Questa partnership è un nuovo tassello chiave di una sinergia che funziona da anni e che ci ha portato in passato alla realizzazione di due edizioni di grande successo di SlimeFest. Siamo sicuri di poter offrire a bambini e famiglie esperienze indimenticabili con i personaggi Nickelodeon più amati, da sempre forieri di valori quali amicizia e divertimento"
La stagione 2022 di Mirabilandia ha preso il via sabato 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre.