Gran Prix Corallo 2011
Gran Prix Corallo 2011

Gran Prix Corallo 2011: premiati i programmi Sky


Sabato 9 luglio 2011 ad Alghero si tiene il consueto appuntamento con il Gran Prix Corallo, Gala’ Sport, Cinema, Fiction, Televisione, per la 11edizione nella quale verranno premiati alcuni programmi e volti Sky. Per Sky Tg24, saranno premiati Stefania Pinna e Roberto Inciocchi, due dei conduttori del canale all news che da quasi 8 anni […]

Sabato 9 luglio 2011 ad Alghero si tiene il consueto appuntamento con il Gran Prix Corallo, Gala’ Sport, Cinema, Fiction, Televisione, per la 11edizione nella quale verranno premiati alcuni programmi e volti Sky.

Per Sky Tg24, saranno premiati Stefania Pinna e Roberto Inciocchi, due dei conduttori del canale all news che da quasi 8 anni offre ai telespettatori il massimo della qualità nella proposta informativa. Negli ultimi mesi Sky Tg24 ha raccolto il premio dei telespettatori incrementando la media dei contatti unici e bruciando numerosi record di ascolto.

Per l’all news sportivo Sky Sport24, un premio ai conduttori Sara Benci e Sandro Sabatini, tra i volti più amati dai telespettatori del tg sportivo in onda 365 giorni all’anno diretto da Massimo Corcion. Il canale è nato nell’agosto del 2008 e ha da poco festeggiato i 1000 giorni: una finestra sempre aperta sul mondo dello sport, con news in tempo reale dall’Italia e dal mondo, un flusso continuo di immagini, collegamenti in diretta e molto altro alla vigilia delle partite, analisi e commenti qualificati.

Infine, il riconoscimento della giuria per l’innovazione e la creatività è andato a Buon Compleanno Italia, il progetto scelto da Sky per celebrare i 150 dell’Unità d’Italia e andato in onda a marzo su Sky Uno. Il riconoscimento viene dato per aver trasformato un momento istituzionale in un’occasione di condivisione e di riflessione – in assenza di retorica – sull’identità nazionale e sulle nostre radici culturali.

La manifestazione è nata undici anni fa e la giuria è composta da: Antonella Amendola, Laura Delli Colli, la scrittrice e sceneggiatrice Maria Grazia Di Mario, i giornalisti Franco Ferraro di Sky Tg24 , Michele Giammarioli di Rai Sport, Simone Torri di SkyTg24, Adriano Amidei Migliano di Coming Soon, Ettore Nuara di Ciak, Jaume Santacana, produttore di film e fiction.

Impostazioni privacy