Premium Crime: acquistati i diritti di Alcatraz di J.J. Abrams


Premium Crime si è aggiudicato i diritti televisivi per la messa in onda di "Alcatraz", una delle serie televisive piu' attese e diretta da J.J.Abrams. Nao lo scorso 1 luglio sulla piatatforma pay tv del digitale terrestre Mediaset Premium, Premium Crime fa già parlare di sè. Il canale dedicato al genere poliziesco e al giallo […]

Premium Crime si è aggiudicato i diritti televisivi per la messa in onda di "Alcatraz", una delle serie televisive piu' attese e diretta da J.J.Abrams.

Nao lo scorso 1 luglio sulla piatatforma pay tv del digitale terrestre Mediaset Premium, Premium Crime fa già parlare di sè. Il canale dedicato al genere poliziesco e al giallo manderà in onda nel 2012 la serie molto attesa nella prossima stagione televisiva.

Premium Crime è stato lanciato nel corso del Telefilm Festival 2011 con lo slogan "il delitto è non guardarla" e promette grandi serie in anteprima come Law and Order Los Angeles e l'esordio di Chase.

Tornando a parlare di Alcatraz, la serie che vede tra gli altri protagonisti Sarah Jones ("Sons of Anarchy", "Big Love") e Jorge Garcia ("Lost"), cerca di scoprire maggiori informazioni riguardo il ritorno in scena di 302 uomini – tra detenuti e secondini – dell'omonima prigione dalla quale erano scomparsi 50 anni fa.

Tra gli altri attori presenti nel cast ricordiamo: Sam Neill ("I Tudors", "Happy Town"), Parminder Nagra ("ER") e Santiago Cabrera ("Heroes"). Il serial sarà presentato in anteprima assoluta al Comic Con di San Diego che si terrà il prossimo mercoledì 20 luglio nella denominata Preview Night.

Oltre al regista Ambrams, dietro le quinte del telefilm troviamo la figura di Elisabeth Sarnoff che ha firmato con lo stesso regista "Lost" quale supervisore della produzione.

Ricordiamo che Premium Crime fa parte del pacchetto Serie TV del digitale terrestre Mediaset Premium, un'offerta completa che comprende: Joi, Mya, Steel, Disney Channel (e +1), Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Studio Universal e l'ultimo nato Premium Cinema Comedy.

Impostazioni privacy