Italia 2: Video presentazione Palinsesto 2011
Italia 2: Video presentazione Palinsesto 2011

Italia 2: Video presentazione Palinsesto 2011


Lunedi 4 luglio 2011 prende il via Italia 2, il nuovo canale gratuito del digitale terrestre con una programmazione tutta dedicata al pubblico maschile. Da alcuni giorni stiamo vedendo i promo che presentano il nuovo canale targato Mediaset che anticipa alcune tipologie di visioni che verranno trasmesse. Italia 2 è già sintonizzabile sul televisore (o […]

Lunedi 4 luglio 2011 prende il via Italia 2, il nuovo canale gratuito del digitale terrestre con una programmazione tutta dedicata al pubblico maschile. Da alcuni giorni stiamo vedendo i promo che presentano il nuovo canale targato Mediaset che anticipa alcune tipologie di visioni che verranno trasmesse.

Italia 2 è già sintonizzabile sul televisore (o decoder) al canale 35 del digitale terrestre e, al momento, viene tramesso un promo di circa 20 minuti che riepiloga in modo dettagliato la programmazione del 2011, della quale ne abbiamo anticipato i contenuti in questo nostro approfondimento.

Vogliamo proporvi i video di cui sopra, in modo tale da poter spiegare meglio il palinsesto di Italia 2, creato appositamente per un pubblico di 16-34 anni e suddiviso in blocchi pomeridiani e serali. Ciascun blocco ha la durata di un’ora ed ha lo scopo di fidelizzare un determinato pubblico di un determinato tema.

Si passa dal Crime Zone (ore 13) alla Tv-Show Zone (ore 14), dalla Music Zone (ore 15) allo Sport Zone (ore 16), dal Fantasy Zone (ore 17) all’X-Zone (ore 18); dal Power Zone (ore 19) al Wilde Zone (ore 20) fino al Cartoon Zone con serie animate cult come “American Dad” e “I Griffin” che anticipano la prima serata che avrà inizio alle ore 22.

Per tutti i dettagli ulteriori consigiamo la lettura di questo nostro approfondimento, in alternativa è disponibile il video del palinsesto pomeridiano ed il video del palinsesto della prima serata di Italia 2 che, ricordiamo, inizierà lunedi 4 luglio 2011 alle ore 22 con la prima visione del film “Dragon Ball Evolution“.

Impostazioni privacy