Bia
Bia

Bia, la seconda stagione della serie Disney live action su Rai Gulp in prima tv free


La protagonista è Bia è creativa, ama disegnare e vive la tecnologia come modo di essere, autentico e sempre connesso: con gli amici crea contenuti e li condivide su 'Fundom', spazio di incontro e ispirazione in cui nascono amicizie, rivalità e storie d'amore. C'è qualcosa nel suo passato, però, che non le permette di cantare.

Va in onda in prima visione in chiaro su Rai Gulp, dopo il debutto in Italia su Disney+ lo scorso luglio, la seconda stagione di "Bia", la serie Disney live action che parla di creatività, talento e primi amori. Appuntamento da sabato 29 gennaio tutti i giorni, alle 19.30, sul canale 42 del digitale terrestre e in streaming su RaiPlay.

La protagonista è Bia, una ragazza argentina che vive con i genitori, ha due amiche del cuore e soprattutto una grande passione per l'arte, dal disegno alla musica. Quando entra a far parte del Fundom, una comunità artistica dedicata ai giovani che vogliono esprimere il loro talento, incontra un ragazzo, Manuel, ma l'attrazione che i due ragazzi proveranno è messa a dura prova dalla rivalità delle rispettive famiglie. La seconda stagione si apre con i ragazzi del fundom pronti per caricare il primo video del BEU.

Intanto Bia e Manuel sono più innamorati che mai, ma i rapporti all'interno del gruppo si complicano. Ana racconta a Thiago che nel momento dell'incontro con Bia quest'ultima non l'ha riconosciuta e da questo Ana ne è distrutta. Alex, dopo aver scoperto che Manuel è suo fratello, diventa un po' scorbutico e si scontra con Antonio. Pietro e Daisy si comportano in modo strano nei confronti di Ana dopo aver scoperto che lei in realtà non è Ana Da Silvo.

Nel corso dei 60 episodi della seconda stagione di "Bia", Mara e Alex si metteranno insieme, mentre Guilliermo manterrà un segreto e si innamorerà di una ragazza. Daisy progetta di inaugurare un nuovo concorso, "Il Dancing Games", dove vari ballerini faranno il provino. Un ballerino molto bravo, che si è presentato mascherato e si fa chiamare "Giovanni" nasconde la sua identità. Carmín dopo aver lasciato Laix, si sta abituando alla sua nuova vita senza i Social e con l'aiuto di Jandino riesce a cambiare, ma sarà ostacolata da Daisy che diffida di lei. Marcos Golden riesce a Hackerare il Wi-fi del Fundom, per questo il primo video del BEU non viene caricato.

Nella Residencia Kunst arriverà un nuovo personaggio: Luan, che sembra essere un vecchio amico di Thiago.

Impostazioni privacy