Bia, la seconda stagione della serie Disney live action su Rai Gulp in prima tv free
La protagonista è Bia è creativa, ama disegnare e vive la tecnologia come modo di essere, autentico e sempre connesso: con gli amici crea contenuti e li condivide su 'Fundom', spazio di incontro e ispirazione in cui nascono amicizie, rivalità e storie d'amore. C'è qualcosa nel suo passato, però, che non le permette di cantare.
di Redazione / 29.01.2022
Va in onda in prima visione in chiaro su Rai Gulp, dopo il debutto in Italia su Disney+ lo scorso luglio, la seconda stagione di "Bia", la serie Disney live action che parla di creatività, talento e primi amori. Appuntamento da sabato 29 gennaio tutti i giorni, alle 19.30, sul canale 42 del digitale terrestre e in streaming su RaiPlay.
La protagonista è Bia, una ragazza argentina che vive con i genitori, ha due amiche del cuore e soprattutto una grande passione per l'arte, dal disegno alla musica. Quando entra a far parte del Fundom, una comunità artistica dedicata ai giovani che vogliono esprimere il loro talento, incontra un ragazzo, Manuel, ma l'attrazione che i due ragazzi proveranno è messa a dura prova dalla rivalità delle rispettive famiglie. La seconda stagione si apre con i ragazzi del fundom pronti per caricare il primo video del BEU.
Intanto Bia e Manuel sono più innamorati che mai, ma i rapporti all'interno del gruppo si complicano. Ana racconta a Thiago che nel momento dell'incontro con Bia quest'ultima non l'ha riconosciuta e da questo Ana ne è distrutta. Alex, dopo aver scoperto che Manuel è suo fratello, diventa un po' scorbutico e si scontra con Antonio. Pietro e Daisy si comportano in modo strano nei confronti di Ana dopo aver scoperto che lei in realtà non è Ana Da Silvo.
Nel corso dei 60 episodi della seconda stagione di "Bia", Mara e Alex si metteranno insieme, mentre Guilliermo manterrà un segreto e si innamorerà di una ragazza. Daisy progetta di inaugurare un nuovo concorso, "Il Dancing Games", dove vari ballerini faranno il provino. Un ballerino molto bravo, che si è presentato mascherato e si fa chiamare "Giovanni" nasconde la sua identità. Carmín dopo aver lasciato Laix, si sta abituando alla sua nuova vita senza i Social e con l'aiuto di Jandino riesce a cambiare, ma sarà ostacolata da Daisy che diffida di lei. Marcos Golden riesce a Hackerare il Wi-fi del Fundom, per questo il primo video del BEU non viene caricato.
Nella Residencia Kunst arriverà un nuovo personaggio: Luan, che sembra essere un vecchio amico di Thiago.