Thor 2, confermato il sequel nel 2013
Mentre ancora sta continuando il successo del film cinematografico Thor già si pensa ad un sequel, Thor 2, con una differenza nel cast. A dare la notizia ufficiale è proprio la Marvel e la Disney che hanno comunicato il sequel del film che ad oggi è arrivato a 437 milioni di dollari d’incasso mondiale. In […]
di Redazione / 01.07.2011
Mentre ancora sta continuando il successo del film cinematografico Thor già si pensa ad un sequel, Thor 2, con una differenza nel cast.
A dare la notizia ufficiale è proprio la Marvel e la Disney che hanno comunicato il sequel del film che ad oggi è arrivato a 437 milioni di dollari d’incasso mondiale. In Thor 2 vedremo all’interno del cast nuovamente Chris Hemsworth ma cambierà regista, non sarà piu’ Kenneth Branagh che diventerà (forse) il coproduttore. Ignoto per il momento il nome del regista.
L’uscita al cinema di Thor 2 è prevista per luglio del 2013, un anno nel quale ne vedremo delle belle sia al cinema che al botteghino considerando che nello stesso periodo è prevista l’uscita di Iron Man 3.