La Notte degli chef
La Notte degli chef

La Notte degli Chef, terza ed ultima puntata


Ultima puntata del “La Notte degli Chef” giovedi 30 giugno 2011 alle ore 21,10 su Canale 5 nella quale se ne vedranno davvero di “cotte e di crude”. Il programma dedicato all’alta cucina condotto da Alfonso Signorini vede nuovi cambiamenti ai fornelli. Nella prima puntata ricordiamo erano presenti Emanuele Filiberto di Savoia, Elisabetta Canalis e […]

Ultima puntata del “La Notte degli Chefgiovedi 30 giugno 2011 alle ore 21,10 su Canale 5 nella quale se ne vedranno davvero di “cotte e di crude”.

Il programma dedicato all’alta cucina condotto da Alfonso Signorini vede nuovi cambiamenti ai fornelli. Nella prima puntata ricordiamo erano presenti Emanuele Filiberto di Savoia, Elisabetta Canalis e Rino Gattuso, nella seconda puntata abbiamo visto Iva Zanicchi, Belen Rodriguez e di nuovo Emanuele Filiberto di Savoia, ma nell’ultima puntata?

Ad aiutare gli chef in cucina vedremo l’esplosiva Valeria Marini, la ruspante Iva Zanicchi e il blasonato Emanuele Filiberto di Savoia. I concorrenti cuochi si dovranno gareggiare con la preparazione di primi, secondi e dessert, sotto l’occhio sempre più vigile e severo dei master chef, Gennaro Esposito, Davide Oldani e Fulvio Pierangelini.

Come in ogni puntata, la giuria composta dalla critica gastronomica de Il Sole 24 ore, Camilla Baresani, dallo chef e conduttore di programmi di cucina, Alessandro Borghese e dal Presidente della Triennale di Milano, Davide Rampello, avrà il compito di decretare il vincitore della prima edizione del programma che si aggiudicherà 50.000 euro e la possibilità di frequentare uno stage di sei mesi presso il ristorante del suo mentore.

Come dicevamo sarà una puntata nella quale ne vedremo veramente di cotte e di crude perchè nella puntata di ieri di Pomeriggio Cinque la conduttrice Barbara d’Urso ha fatto incursione in diretta nello studio televisivo nel quale si stava registrando questa ultima puntata della Notte degli Chef. C’è da dire ce Barbara se la è cavata davvero bene in cucina, chissà mai che in futuro possa sostituire Alfonso nella prossima edizione?

Una motivazione plausibile di quanto accaduto è il tentativo di Barbara di risollevare gli ascolti del programma di Signorini, che ha visto un calo di telespettatori nel corso del secondo appuntamento, quello di mercoleid scorso. Per ora non resta che vedere la finale domani sera su Canale 5 in prima serata de La Notte degli Chef.

Impostazioni privacy