I Puffi, sabato la giornata mondiale aspettando l’uscita del film
Il prosismo sabato 25 giugno 2011 sarà la giornata mondiale dedicata ai Puffi, i piccoli personaggi famosi del cartone animato storico tanto amata dai piu’ piccoli. Ma per rivedere puffare i simpatici Puffi bisognerà attendere il prossimo 16 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche il film omonimo prodotto da Columbia Pictures e Sony […]
di Redazione / 23.06.2011
Il prosismo sabato 25 giugno 2011 sarà la giornata mondiale dedicata ai Puffi, i piccoli personaggi famosi del cartone animato storico tanto amata dai piu’ piccoli.
Ma per rivedere puffare i simpatici Puffi bisognerà attendere il prossimo 16 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche il film omonimo prodotto da Columbia Pictures e Sony Pictures Animatione girato da Raja Gosnell con una tecnica mista live action e animatronic.
Si tratterà del primo viaggio in 3D sul grande schermo dei nanetti dal colore blu nella nuova commedia per famiglie con la nuova tecnologia ibrida live action. Quando lo stregone cattivo Gargamella insegue i piccoli puffi blu fuori dal loro villaggio, dal loro mondo magico cadono nel nostro, trovandosi nel bel mezzo di Central Park a New York. I Puffi dovranno trovare il modo di ritornare al loro villaggio prima che Gargamella li catturi…
A dare un tocco in piu’ al film Puffi sarà la tecnica utilizzata inf ase di realizzazione dello stesso: il 3D. Intanto, visto il successo mondiale dei Puffi, sabato si celebra la giornata mondiale, in omaggio al creatore dei piccoli omini blu, Pierre Culliford in arte Peyo.