Grande Fratello VIP 2018
Grande Fratello VIP 2018

Grande Fratello VIP 6 dal 13 Settembre 2021 su Canale 5


Conduce, per la terza volta, Alfonso Signorini; opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 22 i concorrenti al via del programma, in onda in due appuntamenti settimanali in prima serata su Canale 5.

Si riaccendono le luci della Casa più spiata d'Italia: da lunedì 13  settembre 2021 in prima serata su Canale 5 va in onda la sesta edizione di "Grande Fratello Vip".  Anche per quest'anno, due appuntamenti settimanali in prima serata: il martedì e il venerdì.

22 i concorrenti che varcano la Porta Rossa all'inaugurazione della sesta edizione del reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto, per la terza volta, da Alfonso Signorini.  Al suo fianco, la coppia di opinioniste inedita e tutta al femminile formata da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

I primi concorrenti di "Grande Fratello Vip 2021" ad entrare nel loft di Cinecittà sono :Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti. 

Vincerà solo un concorrente, colui o colei che riuscirà a superare nomination ed eliminazioni a sorpresa: si aggiudicherà il montepremi finale di 100 mila euro, metà del quale da donare in beneficienza.

Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, è prevista la diretta del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni dall'una di notte). Inoltre, diretta streaming attraverso l'app Mediaset Infinity e sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it. News e contenuti speciali saranno condivisi anche attraverso i profili social del programma, su Facebook, Twitter e Instagram.

Il gruppo di autori di "Grande Fratello Vip 2021", coordinato da Andrea Palazzo, è composto da: Fausto Enni, Alfonso Signorini, Raffaele Bleve, Omar Bouriki, Nicolò Cristaldi, Irene Ghergo, Alessio Giaquinto, Federico Lampredi, Giulia La Penna, Marco Mangiarotti, Tommaso Marazza e Alessandro Santucci. Il produttore esecutivo RTI è Lino Tatalo, il produttore esecutivo Endemol Shine Italy è Alessio De Luca, la regia dello studio è affidata ad Alessio Pollacci, quella della Casa a Marco Fuortes. L'evoluzione crossmediale e interattiva di "Grande Fratello Vip" è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

Impostazioni privacy