Dino Ranch, nuova serie animata su Cartoonito in Prima TV assoluta
La famiglia Cassidy vive in una fattoria di un luogo preistorico, popolato da dinosauri. Tra grandi sfide, i piccoli allevatori imparano le basi del mestiere, assaporando la vita del ranch.
di Redazione / 02.09.2021
Una preistoria coloratissima che ricorda il mitico Far West, dove i dinosauri non sono ancora estinti e vivono in libertà, mentre gli esseri umani si spostano a cavallo di triceratopi e brontosauri. Benvenuti a "Dino Ranch", la nuova serie animata in onda in Prima TV assoluta su Cartoonito dal 6 settembre alle ore 19.30, dal lunedì al giovedì.
Dino Ranch segue le avventure della famiglia Cassidy, che vive in una fattoria di loro proprietà. Un luogo tutt'altro che ordinario, in quanto gli animali che lo popolano sono tutti dinosauri. Come giovani allevatori, i piccoli protagonisti imparano le basi del mestiere e assaporano la vita del ranch, che offre loro ogni giorno nuove e imprevedibili sfide.
In questa serie umani e dinosauri vivono insieme e in armonia, in un mondo fantastico che unisce le romantiche atmosfere del Vecchio West con le meraviglie di Jurassic Park, dove al posto dei classici animali da fattoria abitano le specie di dinosauri più disparate. Accanto ai dinosauri addomesticati che vivono e lavorano nel ranch troviamo anche i dinosauri selvaggi che abitano nelle lande oltre i recinti. Ogni dinosauro ha una sua personalità distinta e, sebbene non possa parlare, comunica attraverso un'inconfondibile gestualità.