DeaKids Arriva lo Zecchino Jacopo Sarno
DeaKids Arriva lo Zecchino Jacopo Sarno

Arriva lo Zecchino con Jacopo Sarno su DeaKids


Oggi su DeAKids e’ partito “Arriva lo Zecchino” dalle ore 13 per un totale di 10 appuntamenti. Uno show itinerante che vede protagonista Jacopo Sarno alla ricerca dei prossimi giovani cantanti che parteciperanno allo Zecchino d’Oro per la 54esima edizione. E’ stata quasi una scelta obbligata quella di prendere ‘in prestito’ il volto del giovane […]

Oggi su DeAKids e’ partito “Arriva lo Zecchino” dalle ore 13 per un totale di 10 appuntamenti. Uno show itinerante che vede protagonista Jacopo Sarno alla ricerca dei prossimi giovani cantanti che parteciperanno allo Zecchino d’Oro per la 54esima edizione.

E’ stata quasi una scelta obbligata quella di prendere ‘in prestito’ il volto del giovane cantante-attore della Disney con il quale DeaKids punta al successo dell’iniziativa. Le selezioni dei prossimi bambini che tenteranno di esibirsi in diretta televisiva dall’Antoniano di Bologna saranno visibili sul canale 601 di Sky.

Jacopo Sarno sin da piccolissimo ha avuto la passione per la musica, coltivata di anno in anno prendendo parte alla scuola di educazione musicale per bamini. Con il tempo ha poi avuto la possibilità di cimentarsi in tante attività differenti: ha prestato la voce ai cartoni animati e personaggi dei film, a 15 anni ha fondato la sua prima band musicale (i dusty heads); ha partecipato a numerose competizioni arrivando tra i finalisti; ha avuto la possibilità di partecipare a programmi televisivi e musical teatrali (High School Musical).

Recentemente lo abbiamo ritrovato nel cast di Non smettere di Sognare trasmesso su Canale 5. Jacopo sarà itinerante con DeaKids nelle principali piazze italiane nel corso delle selezioni per il 54esimo Zecchino d’Oro. Il compito del giovane ragazzo sarà quello di giocare con i più piccoli, li farà cantare e divertire. Inoltre, proporrà alcuni successi delle passate edizioni dello Zecchino rivisitate a modo suo in chiave moderna.

Impostazioni privacy