Aniene di Guzzanti, successo in televisione e sul web
Aniene di Corrado Guzzanti verrà suddiviso in pillole di 8 minuti dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno dopo lo straordinario successo di ascolti del programma che ha riportato il ritorno in tv a nove anni dall’ultima apparizione di Guzzanti. L’appuntamento esclusivo trasmesso il 10 giugno scorso ha avuto ascolti da record oltre […]
di Redazione / 17.06.2011
Aniene di Corrado Guzzanti verrà suddiviso in pillole di 8 minuti dal lunedì al venerdì alle 21 su Sky Uno dopo lo straordinario successo di ascolti del programma che ha riportato il ritorno in tv a nove anni dall’ultima apparizione di Guzzanti.
L’appuntamento esclusivo trasmesso il 10 giugno scorso ha avuto ascolti da record oltre che recensioni positive sulla stampa di ogni estrazione culturale, gradimento alle stelle da parte degli abbonati, numerosissimi clic sul web e di visualizzazioni su Sky on Demand.
“Aniene” ha avuto un incredibile successo in termini di ascolti, avendo ottenuto nei 7 giorni 868.451 spettatori in media, dei quali 199.992 in differita (il 23% della media totale). Il servizio gratuito Sky On Demand ha consentito inoltre la visione a quasi 60 mila abbonati del programma in differita.
Non poteva non esserci la rapida diffusione sul web: Aniene ha fatto letteralmente impazzire la rete con gli highlight dello show, che sul portale Sky.it hanno ottenuto oltre centomila visualizzazioni, superando le 500 mila visualizzazioni.
Nel programma “Aniene” Guzzanti ha dato il meglio di se’ riproponendo gli indimenticabili personaggi oltre che nuove gag: la bionda annunciatrice Vulvia, il Massone che “gestisce i poteri occulti del Paese” e il Mafioso, intento a festeggiare a modo suo l’anniversario dei 150 anni dell’organizzazione criminale.
Per tutte le informazioni e i prossimi appuntamenti, video e notizie di Aniene è disponibile la scheda completa del programma nella nostra sezione.