Quarto Grado
Quarto Grado

Quarto Grado: Yara Gambirasio, Sarah Scazzi, Melania Rea, Antonella Alfano


Nuova puntata di “Quarto Grado” in diretta venerdì 17 giugno 2011 alle ore 21.10, su Retequattro, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Per l’ultimo appuntamento (forse, attendiamo conferme dalla redazione di Mediaset) Salvo Sottile farà il punto della situazione dopo questi ultimi sei mesi di indagini sull’assassinio della piccola ginnasta di Brembate […]

Nuova puntata di “Quarto Grado” in diretta venerdì 17 giugno 2011 alle ore 21.10, su Retequattro, la trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini.

Per l’ultimo appuntamento (forse, attendiamo conferme dalla redazione di Mediaset) Salvo Sottile farà il punto della situazione dopo questi ultimi sei mesi di indagini sull’assassinio della piccola ginnasta di Brembate di Sopra, Yara Gambirasio. In questi giorni gli inquirenti e la stampa hanno confermato la notizia anticipata proprio dal programma Quarto Grado risalente a 15 giorni fa, la quale fa riferimento all’individuazione del Dna dell’assassino della giovane Yara.

E ancora, si tornerà a parlare del caso di Sarah Scazzi, che in questi ultimi giorni vede la cugina e la zia Cosima in carcere; mentre lo zio è agli arresti domiciliari. In studio saranno presenti numerosi ospiti per confrontarsi sugli ultimi aggiornamenti con servizi degli inviati del programma. Ricordiamo anche che nella puntata di Matrix andata in onda mercoledi 15 giugno (approfondimento), è stata trasmessa un’intervista esclusiva a Michele Misseri che a portato le telecamere del programma condotto da Alessio Vinci nel garage nel quale si presume sia stata uccisa Sarah.

Salvo Sottile e Sabrina Scampini tratteranno in puntata anche delle novità sull’assassinio di Carmela Melania Rea e si occuperanno dell’omicidio di Antonella Alfano. Quest’ultima, commessa con un passato da modella di 34 anni, è morta carbonizzata il 5 febbraio scorso in quello che, dalle prime ricostruzioni, sembrava essere un incidente d’auto ma che solo successivamente si è poi rivelato essere un omicidio per il quale risulta indagato il compagno della giovane.

Quarto grado tornerà sicuramente nella prossima stagione televisiva visti i numerosi record di ascolti che si sono susseguiti di puntata in puntata in questa edizione. Maggiori informazioni le avremo nelle prossime settimane.

UPDATE: Fino ad oggi Mediaset aveva rilasciato il comunicato che la trasmissione doveva terminare il 17 giungo (già comrpese le due puntate extra) ma ora sembra che sarà uteriormente prolungato fino al 1 luglio.

Impostazioni privacy