Smetto quando voglio: Masterclass
Smetto quando voglio: Masterclass

Smetto quando voglio: Masterclass su Rai Movie


La banda dei ricercatori è tornata. Se nel primo Smetto Quando Voglio hanno lavorato per creare una straordinaria droga legale, nel secondo capitolo si troveranno loro malgrado dall'altra parte della barricata, con nuovi componenti e rocambolesche situazioni, ancora una volta e come al solito…stupefacenti.

Ad una settimana di distanza dalla messa in onda del primo capitolo, martedì 29 dicembre, in prima serata, alle 21.10, Rai Movie propone "Smetto quando voglio: Masterclass", il secondo capitolo della trilogia diretta da Sydney Sibilia.

Finito in galera, il gruppo di ricercatori universitari votatosi alla produzione di smart drugs decide di ricostituirsi quando una poliziotta offre a Pietro, il capo, l'occasione di usufruire di uno sconto di pena per lui e i suoi amici a patto, però, che i cervelloni si mettano al lavoro contro le nuove droghe a fianco della polizia.  In cambio la loro fedina penale tornerà pulita. In questa nuova missione la banda criminale più colta di sempre si troverà ad affrontare molteplici imprevisti e nemici sempre più cattivi.

Tornano tutti i protagonisti del primo film: Edoardo Leo, Valeria Solarino, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Sergio Solli e Neri Marcorè.

Impostazioni privacy