Strangers Things 4, si torna a girare dopo lo stop temporaneo causa pandemia
La produzione si era fermata per circa sei mesi a causa della pandemia del Covid19; i nuovi episodi dovrebbero essere pronti per debuttare sulla piattaforma di streaming nel corso del 2021, ma eventuali nuovi stop temporanei della produzione potrebbero far slittare l'uscita in avanti.
di Redazione / 05.10.2020
Netflix ha condiviso sui social una nuova foto del set della quarta stagione della sua serie originale di fantascienza Strangers Things, confermando che le riprese sono riprese ad Atlanta, in Georgia, dopo lo stop durato circa sei mesi a causa della pandemia del Covid19.
Stranger Things è una serie creata da Matt e Sean Duffer, che servono anche da produttori esecutivi e registi con Shawn Levy (che dirige anche), Dan Cohen e Iain Patterson. La stagione 4 ha un cast composto, ancora una volta, da Winona Ryder come Joyce Byers, David Harbour come Jim Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler, Noah Schnapp come Will Byers, Millie Bobby Brown come Undici, Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo come Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Brett Gelman come Murray Bauman e Priah Ferguson come Erica Sinclair.
Stranger Things ha ricevuto 30 nomination agli Emmy lo scorso anno (con sei vittorie) dalle sue prime due stagioni ed è stata insignita del SAG Award 2017 per la migliore interpretazione di un cast in una serie drammatica, nonché del Norman Felton Producer of the Year Award 2017 in Episodic Television – Dramma della Producers Guild of America.
Aspettando i nuovi episodi di Stranger Things in arrivo prossimamente su Netflix, è possibile (ri)vedere i primi 25 (stagioni 1, 2 e 3) sulla piattaforma.