Champions League, la finale Manchester United-Barcellona in diretta su Sky Sport 3D
Sabato 28 maggio 2011 a Wembley si gioca la Finale di Champions League tra Manchester United e Barcellona in diretta su Sky Sport in Alta definizione e anche in 3D. E’ cominciato il conto alla rovescia per la sfida calcistica più attesa dell’anno e già da venerdì 27 dalle ore 19 su Sky Sport 1 […]
di Redazione / 26.05.2011
Sabato 28 maggio 2011 a Wembley si gioca la Finale di Champions League tra Manchester United e Barcellona in diretta su Sky Sport in Alta definizione e anche in 3D.
E’ cominciato il conto alla rovescia per la sfida calcistica più attesa dell’anno e già da venerdì 27 dalle ore 19 su Sky Sport 1 HD, speciale “La finale dei Sogni“, con la diretta della conferenza stampa di Pep Guardiola e la rivisitazione del cammino di red devils e blaugrana in Champions. In studio a commentare la diretta ci sono Fabio Caressa, Vialli e Rossi, mentre in collegamento da Londra gli inviati Anna Billò, Alessandro Alciato, Anne Laure Bonnet e Stefano De Grandis, pronti a raccontare ogni emozione della vigilia della grande finale tanto attesa.
Sabato 28 maggio tocca al grande finale che verrà trasmesso anche nella nuova tecnologia delle 3 dimensioni su Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45. Per poter gustarsi comodamente sul divano di casa il match in 3D, è sufficiente essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un decoder MySkyHd o SkyHd ed essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. La versione dell’incontro in 3D sarà proposta da Sky con un commento dedicato a cura di Riccardo Trevisani e Beppe Bergomi.
Barcellona-Manchester United verrà trasmessa normalmente anche su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD in alta definizione con la telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro. Sky avrà a disposizione ben 37 le telecamere in campo per il segnale internazionale, oltre alle 3 personalizzate ed esclusive della pay tv satellitare. Gli inviati a bordo campo sono: Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet.
Il pre partita inizia dalle ore 19.30, mentre il post gara, dal termine dell’incontro e fino alla mezzanotte, sarà condotto da Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi. In studio, per la prima volta, anche la presenza del pubblico.
La programmazione che Sky Sport dedica alla Finale Champions League 2010/1011:
Venerdì 27 maggio ore 19.00:
La Finale dei sogni
Sky Sport 1 HD
Sabato 28 maggio – ore 20.45:
Barcellona-Manchester United
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca: Massimo Marianella, Commento tecnico: Massimo Mauro;
Bordo campo: Alessandro Alciato, Stefano De Grandis, Giovanni Guardalà e Anne Laure Bonnet
Barcellona-Manchester United
Sky Sport 3D
Telecronaca: Riccardo Trevisani, Commento tecnico: Beppe Bergomi