Fratelli in Affari: una casa è per sempre su Cielo
Drew e Jonathan Scott tornano con il nuovo format 'una casa è per sempre' e una nuova missione: aiutare giovani coppie a trasformare le loro abitazioni in case da sogno
di Redazione / 18.05.2020
Drew e Jonathan Scott, fratelli agenti immobiliari dello Stato della British Columbia (Canada), tornano con la nuova stagione di "Fratelli in Affari", in onda dal 18 maggio su Cielo, sottotitolata "una casa è per sempre".
Il sottotitolo di questa edizione "Fratelli in Affari" è per via di questa novità: Drew e Jonathan aiuteranno giovani coppie a trasformare le loro abitazioni in vere e proprie case dove abitare a lungo termine, ambienti domestici dove far crescere le proprie radici e vivere felicemente tra risate di gioia e pianti di commozione.
La casa resta al centro dell'attenzione dei fratelli Scott, ma questa volta sono chiamati a unire le loro forze per trasformare un semplice immobile in una casa da sogno, dove gli spazi sapientemente ottimizzati e perfettamente arredati creano un ambiente accogliente e confortevole per tutta la famiglia.
Appuntamento con la nuova stagione di "Fratelli in Affari: una casa è per sempre" dal 18 al 29 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, su Cielo.