Without Remorse
Without Remorse

Without Remorse, spostata l’uscita del nuovo film di Stefano Sollima


La Paramount ha reso noto che l'uscita statunitense di Without Remorse di Stefano Sollima subirà un ritardo riguardo la sua data di uscita

Anche Without Remorse, il nuovo film internazionale di Stefano Sollima con il Michael B. Jordan della duologia di Creed, si arrende alle modifiche riguardanti le date di uscita che stanno toccando tantissime realtà cinematografiche vista la condizione legata al coronavirus.

La Paramount Pictures, infatti, ha reso noto che Without Remorse, tratto dal romanzo di Tom Clancy, uscirà il 2 Ottobre invece che il 18 Settembre negli Stati Uniti d'America,come era prima preventivato. Non si tratta, naturalmente, di un grandissimo cambiamento, perché alla fine dei conti è uno slittamento di due settimane.

Nello stesso periodo in cui Without Remorse vedrà, si spera, la luce della sala cinematografica, la Paramount tratterà anche The Trial of the Chicago 7, di Aaron Sorkin.

Diretto dal "nostro" Stefano Sollima e adattato per il grande schermo da Taylor Sheridan, Without Remorse è la storia di John Clarke (Michael B. Jordan) un Navy Seal ora al soldo della CIA che è alla ricerca di vendetta dopo che la sua fidanzata viene uccisa da un signore della droga di Baltimora. All'interno del mondo fittizio creato da Tom Clancy, a un certo punto John Clarke è stato anche la guardia del corpo di Jack Ryan.

Nel cast di Without Remorse ci sono anche Jamie Bell,l'ex Billy Elliott visto anche in Nymphomaniac e Snowpiercer,e il Todd Lasance già visto in Spartacus: La Guerra dei Dannati, The Flash e in The Vampire Diaries.

Impostazioni privacy