Warner HomeVideo Aprile 2020: Tornare a vincere, Richard Jewell, L’inganno perfetto e le altre uscite in Digitale
In homevideo in digitale da aprile, dalla Warner Bros. Entertainment Italia, arrivano: L'inganno perfetto, La Dea Fortuna, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, Tornare a vincere, Richard Jewell.
di Redazione / 31.03.2020
Mentre i cinema sono chiusi per l'emergenza sanitaria Covid-19, i film anticipano la loro uscita in homevideo in digitale, e in alcuni casi alcuni film arrivano direttamente a casa senza essere passati per il grande schermo. Warner Bros. Entertainment Italia ha comunicato i titoli che saranno disponibili in digitale nel mese di Aprile.
Si comincia con "L'inganno perfetto", il drama che vede insieme per la prima volta sul grande schermo la premio Oscar Helen Mirren e Ian McKellen, disponibile dall'1 Aprile. Dal giorno dopo, disponibile "La Dea Fortuna", il film di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, quindi arriva il 16 aprile "Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge", il nuovo film d'animazione basato sul popolare videogioco. Dal 23 aprile disponibile "Tornare a vincere", il film di Gavin O'Connor con protagonista il premio Oscar Ben Afflec, seguito da "Richard Jewell", diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti, disponibile dal 30 aprile.
L'INGANNO PERFETTO– In digitale dal 1° aprile
"L'inganno perfetto", il drama targato New Line Cinema, che vede insieme per la prima volta sul grande schermo la premio Oscar Helen Mirren ("The Queen") e Ian McKellen ("Il Signore degli Anelli: La compagnia dell'anello", "Gods and Monsters"), già candidato a due premi Oscar, a partire dal 1° aprile disponibile per l'acquisto e per il noleggio in digitale (anche in 4K UHD).
Un truffatore professionista prende di mira una vedova milionaria. I due finiscono per avvicinarsi e quella che avrebbe dovuto essere una semplice truffa diventa una cosa molto seria.
LA DEA FORTUNA– In digitale dal 2 aprile
"La Dea Fortuna", di Ferzan Ozpetek, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli, dal 2 Aprile disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 13 aprile sarà inoltre disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Arturo (Stefano Accorsi) e Alessandro (Edoardo Leo) sono una coppia da più di quindici anni, in crisi da tempo ma l'improvviso arrivo nelle loro vite dei due figli della migliore amica di Alessandro potrebbe dare una svolta alla loro routine.
MORTAL KOMBAT LEGENDS: SCORPION'S REVENGE – In digitale dal 16 aprile
Il popolare franchise di videogiochi prende vita in Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge, film d'animazione prodotto da Warner Bros. Animation, viene distribuito da Warner Bros. Home Entertainment in homevideo dal 16 aprile, disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 30 aprile disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Basato sul videogioco dal successo globale creato da Ed Boon & John Tobias, Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge racconta la storia di Hanzo Hasashi, che dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un'anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d'élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l'ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un'improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l'umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.
TORNARE A VINCERE – In digitale dal 23 aprile
"Tornare a vincere", il film di Gavin O'Connor con protagonista il premio Oscar Ben Affleck, a partire dal 23 aprile disponibile per l'acquisto e il noleggio in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, e per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Una volta Jack Cunningham (Ben Affleck) aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, riunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell'alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?
RICHARD JEWELL – In digitale dal 30 aprile
"Richard Jewell", il film di Clint Eastwood basato sui fatti realmente accaduti al Centennial Park delle Olimipiadi 1996 di Atlanta, a partire dal 30 aprile disponibile per l'acquisto in digitale (anche in 4K UHD) su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Dal 14 maggio sarà inoltre disponibile per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Diretto da Clint Eastwood e basato su fatti realmente accaduti, "Richard Jewell" è la storia di ciò che può accadere quando quel che viene riportato oscura la verità. "C'è una bomba al Centennial Park. Avete solo trenta minuti di tempo". Il mondo viene così a conoscenza di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell'attentato dinamitardo di Atlanta del 1996. Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l'aspirante alle forze dell'ordine diventa il sospettato numero uno dell'FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita. Rivoltosi all'avvocato indipendente e contro il sistema Watson Bryant, Jewell professa con fermezza la sua innocenza. Ma Bryant scopre di doversi scontrare con i poteri combinati dell'FBI, del GBI e dell'APD per scagionare il suo cliente, e tenta di impedire a Richard di fidarsi delle stesse persone che cercano di distruggerlo